limite raggiunto
Guido Nasi
2008-01-12 20:09:07 UTC
Quando tento di mettere in vendita qualsiasi cosa mi dice:
Limite raggiunto

Hai raggiunto il limite di valore venduto consentito ai
nuovi venditori non ancora verificati.
Come si deve fare per sbloccare il mio account?
remember to remove the "REMOVE.ME" from my e-mail address.
Bye bye!
Caminante no hay camino, se hace camino al andar.
Juan (de Madrid)
OcchiAperti
2008-01-16 11:01:50 UTC
Post by Guido Nasi
[...]
Desideravo sapere se avevi risolto e come in quanto anche io ho lo stesso
problema.

Grazie

OcchiAperti sempre
Guido Nasi
2008-01-16 18:15:04 UTC
Post by OcchiAperti
Post by Guido Nasi
[...]
no,purtoppo non l'ho risolto e, anzi, ora posto un post più
dettagliato