Venditore non spedisce?
Witus
2010-07-20 15:33:23 UTC
Ho acquistato del materiale elettronico da Hong kong, il venditore ha un
feed di 15000. Non sò se ha spedito l'oggetto, ed ho scritto 2 volte
chiedendo informazioni, ma non ha ancora risposto?

Cosa posso fare?
Se non risponde, chiedo a paypal di rifondere i soldi?

Ciao
Don Fizzy
2010-07-20 16:31:21 UTC
*Witus* sputacchio':
| |

Tranquillo che tra 1 settimana hai tutto a casa.
Purtroppo non rispondono alle mail, hanno un notevole incasinamento, ma sono
affidabili, tranquillo.
MAI un problema. Se entro 15 giorni nno arriva nulla, li contatti via eBay
per materiale non arrivato e te lo rispedisce a costo ZERO

Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
( '.')
o(_('')('') That's all, folks!
[...]