ho vinto ricorso con paypal, alcune domande
Gianluca.
2009-05-20 18:23:26 UTC
Avevo acquistato un gioco da un tizio, ma sto qui mi ha mandato un promo,
così ho fatto reclamo tramite paypal e adesso mi ha mandato un email nel
quale mi dice che ho vinto e che sarò rimborsato una volta rispedito il
gioco a mie spese. la mail che mi è arrivata è la seguente:

Dopo un attento esame della tua pratica, abbiamo stabilito che avrai
diritto a un rimborso (incluse le spese di spedizione e imballaggio) non
appena avrai restituito la merce al venditore.

Una volta restituita la merce, la Protezione acquirenti PayPal coprirà
questa transazione fino a 36,50 EUR. Non possiamo garantire che riceverai
più dell'importo coperto dalla Protezione acquirenti PayPal. In ogni caso,
compiremo ogni ragionevole sforzo per recuperare i fondi restanti dal
venditore.

A questo punto mi chiedevo, ma i soldi me li ridà paypal anche se il tizio
ha svuotato il suo conto paypal?
e se il tizio, che è un pezzo di merda, una volta che gli amdno il gioco
indietro dice che gliel'ho danneggiato che succede?
grazie
Simone
2009-05-20 20:31:22 UTC
Post by Gianluca.
A questo punto mi chiedevo, ma i soldi me li ridà paypal anche se il tizio
ha svuotato il suo conto paypal?
si.

Post by Gianluca.
indietro dice che gliel'ho danneggiato che succede?
grazie
A paypal serve prova che hai spedito e basta