Prg.
unknown
2007-11-22 18:56:35 UTC
Ciao, avevo letto molto tempo fa che esiste un programmino che
gestisce i rilanci e/o roba del genere.
Non si tratta del solito parametro che e' alla fine di ebay che rilancia
fino al tetto max che hai fatto.
Ne sapete nulla ?
Grqazie.
Paolo.
Lurk-1
2007-11-22 19:43:32 UTC
Post by unknown
[...]
Forse ti riferisci agli snipper, quei programmini che fanno le offerte in
automatico prima della scadenza dell'asta.
unknown
2007-11-23 14:06:38 UTC
Post by Lurk-1
Post by unknown
[...]
Esatto,
dove posso trovarli ?
secondo te sono affidabili, vorrei vedere dove sta' la differenza ,
Ciao.
Paolo.
Julik
2007-11-23 16:24:14 UTC
Post by unknown
Post by Lurk-1
Post by unknown
[...]
Io uso con soddisfazione Bid-O-Matic, programma freeware tedesco, con lingua
italiana selezionabile da menu, www.bid-o-matic.org

L'offerta la fa in automatico (da selezionare ...) a partire dagli ultimi 15
secondi ... (secondo la velocità della linea, che calcola tramite test
preventivo nelle opzioni) e ha sempre funzionato bene, solo in un caso mi
aveva detto che mi ero aggiudicato un oggetto e invece c'era un offerta che
mi aveva superato all'ultimo secondo.

Se ci sono offerte pari al prezzo di partenza, ti indica che non ci sono
offerenti, quindi questo è un piccolo bug.

Per il resto, per me va benone, imposto le offerte sui prodotti osservati
sul mio eBay ed importati nel programma, imposto la modalità automatica , e
poi vado al lavoro ... e fa tutto da lui alla scadenza delle aste.

Ciao Julik
unknown
2007-11-23 23:25:26 UTC
""Winding
Post by unknown
[...]
Ottimo direi, sia per il link che per la descrizione.
Secondo te, chi e' piu' veloce nel rilancio ?
Bid-O-Matic o i rilanci che fa ebay ?
Ciao, grazie.
Paolo.
Julik
2007-11-24 12:36:54 UTC
Post by unknown
Ottimo direi, sia per il link che per la descrizione.
Secondo te, chi e' piu' veloce nel rilancio ?
Bid-O-Matic o i rilanci che fa ebay ?
Ciao, grazie.
Paolo.
Se ti riferisci al gestore delle offerte di eBay, mi sembra di aver letto
che questo effettua l'offerta durante la durata dell'asta e non all'ultimo
secondo, quindi se ci sono altri offertenti prima della scadenza il prezzo
ovviamente aumenta ed è facile che si raggiungano importi maggiori di
quelli effettuati con le offerte all'ultimo secondo, in sintesi non fai un
affare!?!

Se comunque il gestore delle offerte fa la tua offerta e al momento della
scadenza un'altro offerente la supera probabilmente rilancia fino alla tua
offerta massima, ma non l'ho mai usato e non ti so dire ...

Ciao Julik
unknown
2007-11-24 13:34:17 UTC
Post by Julik
Post by unknown
[...]
Ottimo, questa e' la risposta alla domanda che ti volevo fare
successivamente.
Hai ragione se rilanci con il gestore di ebay inviti gli altri ad
alzare la quota, mentre con questo prg. fai la tua offerta max negli
ultimi secondi.
Ecco perche', avendo provato, non mi dava alcuna partecipazione all'asta
attuale, la fa solo sul filo di lana.
Grazie, molto gentile.
Paolo.
Julik
2007-11-24 14:05:50 UTC
Post by unknown
Ecco perche', avendo provato, non mi dava alcuna partecipazione all'asta
attuale, la fa solo sul filo di lana.
Grazie, molto gentile.
Paolo.
Si, infatti Bid-O-Matic se fa l'offerta all'ultimo istante ed è già stata
superata te lo indica e non rientri nemmeno tra gli offerenti.

Comunque c'è un'opzione che aggiorna automaticamente l'asta corrente o tutte
le aste dopo tot. secondi fino alla scadenza (io ho impostato solo l'asta
corrente ad 1 minuto - 60 sec.) così puoi fare in tempo a rialzare la tua
offerta max. prima che questa venga effettuata allo scadere.