Modifica descrizione asta
Julik
2009-01-22 09:09:01 UTC
Ho notato che molti venditori modificano l'asta con una linea e poi sotto la
scritta "Il venditore ha aggiunto in data xx/xx/xxxx , le seguenti ecc.
ecc...".

Ora vorrei sapere come fanno, quando io vado a modificare una mia asta non
trovo questa opzione per aggiungere informazioni e ovviamente i cambiamenti
sono costretto a farli nella parte della descrizione precedente.

Mi potete spiegare l'arcano?

Grazie.

Ciao Julik
Lurk-1
2009-01-22 10:32:07 UTC
Post by Julik
[...]
Ti compare solo se l'oggetto a già ricevuto delle offerte.
Post by Julik
Grazie.
Prego.
Ghibo
2009-01-22 13:24:45 UTC
Post by Julik
Ho notato che molti venditori modificano l'asta con una linea e poi sotto
la scritta "Il venditore ha aggiunto in data xx/xx/xxxx , le seguenti
ecc. ecc...".
Mi potete spiegare l'arcano?
Come ti ha già spiegato Lurk, quando hai offerte non puoi più modificare
l'annuncio. puoi solo aggiungere delle ulteriori informazioni. Ecco perchè
compare quella scritta.
Ghibo
Julik
2009-01-22 15:39:41 UTC
Post by Julik
[...]
Grazie ad entrambi, ho difatti provato a modificare un asta con delle
offerte ed ho potuto solo aggiungere informazioni, mostrate poi sotto la
descrizione.

Ciao Julik