ESPULSIONE DA EBAY CHE FARE ???
emanuel
2008-04-12 08:45:32 UTC
VI ESPONGO IL MIO CASO.
Sono un venditore professionale su ebay fino a tre settimane fa ;
ebay mi ha espulso in quanto sono stato gia registrato espulso tre
anni fa come acquirente in quanto mio fratellino si é registrato con
il mio nome e cognome ma codice fiscale erratto e data ecc ; ora ebay
mi richiede di risolvere i problemi con il mio vekkio account
registrato dal mio fratellino ma come si fa se le inserzioni non sono
piu valide!(In quanto ha acquistato da tre venditori e non ha mai
pagato!).
Ora ho proprio le mani legate in quanto , non posso fare una denuncia
ai carabinieri in quanto non posso denunciare mio fratello , non posso
risolvere i problemi del vecchio account in qaunto le inserzioni sono
scadute !
Ebay da un giorno all'altro ha chiuso la mia attivita di vendita
online in maniera professionale si é tenuto tutte le mie fatture (non
mi danno accesso nemmeno al mio ebay) e richiedo pure il pagamento !
Perche dovrei pagare se non mi danno le fatture!

Come posso risolvere questa patata bollente? Mi sembra impossibile che
se un accont viene sospeso non si posso risolvere la situazione!
Grazie a tutti!
Alberto Giaccaglia
2008-04-12 08:50:38 UTC
[...]

***Ti consiglio di spiegare la cosa per bene alla (finta) assistenza
clienti, magari con un Italiano migliore di quello che hai usato qui sopra.

Magari, per i 'venditori professionali', c'è un altro livello nella (finta)
assistenza clienti !!!
try
2008-04-16 07:30:20 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
c'è prorità maggiore e assistenza telefonica

l'assistenza + che "finta" è automatizzata (gli operatori più o meno
preparati scelgono tra risposte preconfezionate)
non può essere diversamente sia x' le domande sono spesso inutili
(basterbbe leggere l'aiuto) sia x' con le tarffe pagate in un mese da 1000
ebayer comuni non si arriva nemmeno a coprire lo stipendio di un operatore
subbaltato al prezzo + basso possibile in italia

chi pretende un servizio migliore (del tipo un operatore professionale ogni
100 ebayer che entra nel dettaglio e risponde di persona ) dovrebbe anche
capire che questo comporterebbe per forza un aumento non indifferente del
personale e di conseguenza delle tarffe, e non si parla di uno-due punti
percentuali