merce dall america e tasse !? come mi comporto
iaky
2008-01-08 19:58:53 UTC
ho ordinata dall'america varie cose....da utenti differenti..
oggi mi è arrivata una lettera a casa dalle Poste di bassano del
grappa(dogana) che mi chiede di specificare il tipo di oggetto e il
prezzo..con relative fatture di acquisto, e senza quesi documenti la
merce non viene sdoganata.!!

Vi rimetto la lettera che mi è arrivata..

ora vi chiedo , NON so a che materiale si riferisca, Ma credo che sia
uno swarosky; ma se fosse quello, come posso fare in modo di farmelo
spedire senza mandare tutte queste carte o qualche stratagemma per non
pagar magari le tasse!?
grazie
Paolo DB
2008-01-09 14:05:15 UTC
Post by iaky
[...]
L'unico modo è rinunciare a ritirare la merce.

Paolo