Inserzione rimossa
Antonello-80
2007-11-20 13:12:59 UTC
Mi hanno rimosso un'asta che avevo pubblicato allo scopo di cercare di
mettermi in contatto con altri 3 utenti che credo siano stati truffati dallo
stesso venditore che ha truffato me.

Mi auguro che abbiano anche letto che sono stato truffato e che si adoperino
per fare qualcosa, ma non credo proprio.

Comuque assurdo che permettano che uno si cancelli da ebay subito dopo aver
venduto 3 oggetti. Non sarebbe sensato poterlo chiudere solo dopo un certo
numero di giorni dalla ultima transazione ?
Simone
2007-11-20 17:06:13 UTC
Post by Antonello-80
[...]
Ebay in genere è al corrente e in un paio di giorni prendono contatto

Simone
Alberto Giaccaglia
2007-11-23 07:35:53 UTC
Post by Antonello-80
Comuque assurdo che permettano che uno si cancelli da ebay subito dopo
aver venduto 3 oggetti. Non sarebbe sensato poterlo chiudere solo dopo un
certo numero di giorni dalla ultima transazione ?
***Non è che l'abbiano sospeso loro, se è un truffatore ???