Un aiuto: account a rischio
mar
2009-01-09 10:33:00 UTC
Ciao a tutti,

ho bisogno di un aiuto relativo al mio account.
Qualche giorno fa ho pubblicato un'asta in cui offrivo per 0,99 euro 30
bollini raccolta Esso che mi erano avanzati per il premio che avevo scelto.

Neanche 24 ore e eBay me l'ha chiusa, avvisandomi che c'era stata una
segnalazione dalla Esso, visto che c'era il loro logo.

Tolgo il logo, faccio una scannerizzazione dei bollini e ripubblico. Neanche
24 ore e Ebay me la richiude con la stessa motivazione.

La ripubblico togliendo tutto e scrivendo in Word "30 bollini Esso". eBay
torna a chiuderla.
Io scrivo ieri una lettera di meraviglia/protesta a eBay, alla Esso e a
Altroconsumo di cui sono socio e decido di n on pubblicare più nulla, tanto
ormai i bollini rischiano di non servire più.

Nessuna risposta a tutt'oggi da nessuno.

Succede poco fa che, curiosando nel mio profilo di venditore scopro che
risulta un a mia situazione con giudizio "Mediocre" dopo la prima chiusura
di asta, "Mediocre" dopo la seconda chiusura, "Insufficiente" dopo la
chiusura per la terza volta della stessa asta.
Addirittura si paventa la chiusura del mio account.

Mannaggia, ma io sono innocente, non sarei stato così fesso da ripubblicare
la stessa asta per tre volte, se avessi capito cosa volevano.
Non ho mai dato problemi, anche perché non vivo di eBay e non ho nemmeno
segnalato ONP, a volte, proprio per evitare e evitarmi difficoltà, mi sono
limitato a bloccare gli acquirenti inaffidabili.
In più ci sono tante altre aste su bollini Esso regolarmente in atto, anche
adesso.

Mi spiegate e suggerite qualcosa?

Come fare per eliminare l' "Insufficiente" che mi ritrovo e che io ritengo
ingiusto?
Ho già scritto, ieri, a eBay per segnalare il mio punto di vista, ma ancora
non mi hanno risposto

Grazie dell'aiuto a chi vorrà e potrà darmelo.
gianfranco
2009-01-09 10:36:11 UTC
hanno fatto lo stesso anche a me con dei buoni vacanza Iperclub. ho rifatto
l'inserzione con account di mia moglie diverso dal mio per non rischiare
sanzioni e senza nome Iperclub e me l'hanno segata di nuovo... li ho venduti
con kijiji, a un prezzo più alto e loro non hanno preso niente.
Ghibo
2009-01-09 10:58:11 UTC
Post by mar
Mi spiegate e suggerite qualcosa?
Nulla non si può suggerire nulla.
Post by mar
Come fare per eliminare l' "Insufficiente" che mi ritrovo e che io ritengo
ingiusto?
Non lo puoi eliminare. Ti è stato rilasciato per volontà del "divino" e non
ti sarà mai dato sapere perchè.
Post by mar
Ho già scritto, ieri, a eBay per segnalare il mio punto di vista, ma
ancora non mi hanno risposto
Ebay non risponde, sospende e basta.
Post by mar
Grazie dell'aiuto a chi vorrà e potrà darmelo.
Questo non è aiuto, lo so, è puro sarcasmo ma condito al 90% di verità.
Ghibo
mar
2009-01-09 11:26:43 UTC
Post by mar
Grazie dell'aiuto a chi vorrà e potrà darmelo.
Questo non è aiuto, lo so, è puro sarcasmo ma condito al 90% di verità.
Ghibo
Hai ragione, lo so, ma mi fa rabbia il "non" capire e il "non" avere un
interlocutore che dia delle risposte.

grazie cmq,
mar
Ghibo
2009-01-09 11:31:36 UTC
Post by mar
Hai ragione, lo so, ma mi fa rabbia il "non" capire e il "non" avere un
interlocutore che dia delle risposte.
Fa venire un nervoso della madonna ..... sti stronzi .....