contattare ebay
Gianca
2008-06-13 12:08:08 UTC
ciao a tutto il ng..c'è qulcuno che riesce a darmi un numero telefonico dove
poter contattare direttamente qualcuno di ebay senza dover stare intere
giornate in attesa che qualcuno si degni di darti retta???continuo ad
inviare email ad ebay ma nessuno mi risponde e se lo fanno è sempre una
risposta automatica..non riesco a mettere in vendita gli oggetti perchè mi
obbligano ad accettare come metodo di pagamento solo paypal...ho diverse
cose da risolvere,ma è impossibile comunicare con questi "dittatori"..grazie
a chi vorrà aiutarmi Laura
Alberto Giaccaglia
2008-06-13 13:39:44 UTC
continuo ad inviare email ad ebay ma nessuno mi risponde e se lo fanno è
sempre una risposta automatica ...
E' così e basta, non l'hai ancora capito ??

Non sai che a risponderti è sempre e solo ... Kana ???
Gianca
2008-06-14 11:38:30 UTC
L'ho capito,ma non vuol dire che non sia assurdo..un numero telefonico non
esiste???grazie
Alberto Giaccaglia
2008-06-14 19:21:04 UTC
Post by Gianca
L'ho capito,ma non vuol dire che non sia assurdo..un numero telefonico non
esiste???
***Non è 'assurdo', è VOLUTO.

Ebay è un'Associazione per Delinquere !

Una assistenza telefonica esiste (o esisteva ??) solo per i PowerSellers
legend
2008-06-15 05:29:47 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Post by Gianca
[...]
Comprate da siti online !!!!!
Bye
s***@bsdmail.com
2008-06-17 14:58:19 UTC
On Fri, 13 Jun 2008 14:08:08 +0200, "Gianca"
Post by Gianca
[...]
Chi, tra gli eBayer, non ha vissuto quella angoscia che accompagna
ogni tentativo di contatto con la dirigenza eBay? Sedi che si spostano
ogni mese da un quartiere all'altro di Milano, telefoni sempre
occupati, fax che non rispondono, email sconclusionate, moderatori
fantasma ...

Ma forse abbiamo trovato la strada del contatto diretto con i vertici
sia americani che italiani della piattaforma eBay.

Merito del nostro misterioso e superinformato amico te-lo-do-io-paypal
che ci manda delle preziose informazioni. Che non abbiamo ancora
verificato ma qualcosa ci dice che siano attendibili. Vediamo:

Pierre Omidyar, Presidente del consiglio d'amministrazione eBay Inc.
e-mail ***@ebay.com telefono diretto 001-408-376-7412

Meg Whitman, Presidente e CEO eBay Inc.
e-mail ***@ebay.com telefono diretto 001-408-376-7410

Alessandro Coppo, Direttore Generale eBay Italia
e-mail ***@ebay.com tel. 0039-02-3616-0036

Paola Bonomo, Direttore Marketing eBay Italia
e-mail ***@ebay.com tel. 0039-02-3616-0098

Andrea Rota, Direttore Auction marketplace eBay Italia
e-mail ***@ebay.com tel. 0039-3616-0052

Marilù Capparelli, Responsabile per gli Affari Legali eBay Italia
e-mail ***@ebay.com tel. 0039-3616-0077

Paolo Levoni, Responsabile Finance and Strategy
e-mail ***@ebay.com tel. 02-3616-0031

Andrea Polo, Resp. Comunicazione, Community ed Eventi eBay Italia
e-mail ***@ebay.com tel. 02-3616-0091

Provate a chiamarli e fateci sapere.
Costa troppo? No, te-lo-do-io-paypal ha pensato anche a questo: 'non
usate Skype per chiamare, non fateli arricchire anche sui vostri
reclami, ma usate i vari Voip che gratis v fanno telefonare alle linee
fisse (italiane e americane) come ad es. su Voipbuster.com'.

Saluti
Shadow