Mi sfugge qualcosa?
Markus
2009-11-09 07:11:19 UTC
Forse mi sono perso qualche passaggio...ma ho appena pagato un oggetto vinto
con Paypal...e l'oggetta continua a non comparire negli "Aggiudicati"
Che sapete dirmi?
Sfera
2009-11-09 16:39:43 UTC
... e non ti è neanche arrivata alcuna mail di conferma dell'acquisto?
Markus
2009-11-09 17:58:06 UTC
Post by Sfera
... e non ti è neanche arrivata alcuna mail di conferma dell'acquisto?
Sì mi e' arrivato tutto, ho gia' pagato ma l'oggetto non appare tra gli
aggiudicati, e' rimasto soltanto "in verde" negli osservati! Per mettere il
feedback dovro' cliccare su un link a sinistra chiamato "Lascia un commento
di feedback". Bah, chissa' allora cosa posso aver modificato nel layout...
Don Fizzy
2009-11-09 19:12:16 UTC
*Markus* sputacchio':
| |

Aspetta fino a domani per vedere se ti si aggiorna la pagina, poi contatta
l'Assistenza che sistemerà il bugghetto
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('')
Markus
2009-11-10 17:58:45 UTC
Post by Don Fizzy
Aspetta fino a domani per vedere se ti si aggiorna la pagina, poi contatta
l'Assistenza che sistemerà il bugghetto
Non e' ancora apparso in "aggiudicati". Onestamente mi cambia poco o nulla
(potro' lasciare cmq il feedback), certo ho tribolato una mezz'oretta per
cercare di capirci qualcosa (!), certo non capisco come potrebbe essere
accaduto un bug ad personam...che il fatto di aver acquistato su ebay.co.uk
puo' aver in qualche modo causato il "crash"? Bah...
Markus
2009-11-12 11:45:24 UTC
Post by Markus
Forse mi sono perso qualche passaggio...ma ho appena pagato un oggetto
vinto con Paypal...e l'oggetta continua a non comparire negli
"Aggiudicati"
Che sapete dirmi?
L'assistenza mi ha fatto notare che l'oggetto era finito in
Compra-->Eliminati. Ma qualche mese fa sbaglio o gli acquisti non potevano
essere "eliminati" (direi anche giustamente)?