info luogo di spedizione
Angelic
2009-05-21 19:49:13 UTC
E' possibile farsi recapitare la merce presso un indirizzo diverso da quello
di regisrazione su ebay? Il fatto è che vorrei acquistare un motore
fuoribordo, sono di Lucca, ma vorrei che fosse consegnato a casa della mia
ragazza dove ho anche il gommone. E' possibile?
Ho posto questa domanda al venditore e non mi ha risposto...

ciao Angelic
Angelic
2009-05-21 19:49:54 UTC
"Angelic" <***@angel.angel> ha scritto

Dimenticavo di scrivere che la mia ragazza sta a Pisa.

ciao Angelic
Dex
2009-05-21 19:53:20 UTC
Ebay ti da la possibilità di registrare più indirizzi, starà a te variare di
volta in volta quello principale dal tuo pannello di controllo.

Ciao, Dex
Angelic
2009-05-22 22:24:35 UTC
Post by Dex
Ebay ti da la possibilità di registrare più indirizzi, starà a te variare
di volta in volta quello principale dal tuo pannello di controllo.
Ciao, Dex
Non lo sapevo, interessante, allora vedo come si impostano più indirizzi.
Nel frattempo cmq il venditore mi ha risposto che non ha nessun problema.
Bene.

saluti Angelic