Qualcuno ha notato che le inserzioni "musica" non sono attaccate da finti acquirenti?
n***@tiscalinet.it
2008-06-26 10:45:31 UTC
Ho fatto caso che le inserzioni riguardanti "musica" Attualmente in
promozione "gratuita" non sono attaccate dai finti acquirenti, Sarà che il
mio sospetto sul fatto che sia lo stesso staff di Ebay a generare finti
account per incassare soldini sia vero? E che in questo caso non
guadagnantoci nulla non li attaccano? Mistero...misterioso...la mia tesi sul
generatore di account forse piglia piede....anche se non ci sono dubbi....
Marco M5
2008-06-26 12:52:08 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
[...]
Spiega, io non conosco la tua teoria.
Però, in vita mia in migliaia di vendite i casi di vendite di lampioni poi
spariti si limitano alle dita di due mani e forse nemmeno tutte.....
n***@tiscalinet.it
2008-06-26 22:13:47 UTC
Post by Marco M5
Spiega, io non conosco la tua teoria.
Però, in vita mia in migliaia di vendite i casi di vendite di lampioni poi
spariti si limitano alle dita di due mani e forse nemmeno tutte.....
Semplice Ebay genera account che vanno a colpire alcune inserzioni a
campione poi quando rimetti in vendita se sei fortunato che lo vendi sarai
rimborsato della tariffa d'inserzione ma non sarai rimborsato dei servizi
accessori tipo foto aggiuntive galleria plus ecc... moltiplica per milioni
di volte e calcola quanto incassa ebay in maniera truffaldina ma legale,
perchè chi dimostrerà mai che ebay stesso fà queste cose?
Technoboyz
Cosa vuol dire "colpire un'inserzione"?
n***@tiscalinet.it

Offerente non pagante.
Lurk-1
2008-06-27 06:29:27 UTC
Post by Technoboyz
Post by n***@tiscalinet.it
[...]
Ebay conosce la cifra attuale a cui è arrivata l'asta e la massima puntata,
quindi potrebbe benissimo aumentare l'offerta restando sotto al massimo
usando account fasulli come fanno certi venditori.
Rodriguez
non ci credo.
n***@tiscalinet.it
2008-06-30 07:48:03 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
[...]

Purtroppo non é l'unico trucchetto che usano per incassare milioni di euro,
nell'elengo vedi anche scambio feedback, per noi semplice indignazione per
Ebay una manna.