errore nell'invio di un commento di feedback
Neask
2008-01-28 23:58:21 UTC
Stavo scrivendo il comnento di un feedback positivo e per sbaglio anziché
premere il backspace per apportare una correzione ho premuto invio e mi ha
preso il testo troncato con un insignificante "tr" che stava per transazione
ecc... . C'è il modo di rimediare? Il feedback che ho lasciato ovviamente è
positivo ma mi dispiace che il venditore si ritrovi con un "tr" nei suoi
commenti positivi...

saluti Neask
Alberto Giaccaglia
2008-01-29 07:10:02 UTC
... c'è il modo di rimediare? Il feedback che ho lasciato ovviamente è
positivo ma mi dispiace che il venditore si ritrovi con un "tr" nei suoi
commenti positivi...
***Puoi lasciare un 'ulteriore commento', non ricordo se comunque, o solo
dopo la 'replica' dell'altro.

Spiega all'altro l'errore, e digli di scrivere una 'replica' ...

Alberto
Ghibo
2008-01-29 08:24:08 UTC
"Alberto Giaccaglia" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
Post by Alberto Giaccaglia
***Puoi lasciare un 'ulteriore commento', non ricordo se comunque, o solo
dopo la 'replica' dell'altro.
Può farlo da subito.
E' successo anche a me ed ho rimediato proseguendo con un "ulteriore
commento"
Ghibo
Neask
2008-01-29 13:21:13 UTC
Può farlo da subito.
E' successo anche a me ed ho rimediato proseguendo con un "ulteriore
commento"
Ghibo
Confermo, avevo chiesto qui perché pensavo fosse impossibile ma rivolgendomi
all'aiuto di ebay ho trovato subito il modo per rilasciare immediatamente un
nuovo commento.

ciao Neask
Neask
2008-01-29 13:19:08 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
***Puoi lasciare un 'ulteriore commento', non ricordo se comunque, o solo
dopo la 'replica' dell'altro.
Spiega all'altro l'errore, e digli di scrivere una 'replica' ...
Sì, ieri poi sono riuscito a trovare il modo di rilasciare un altro commento
immediatamente, quindi non occorre neanche la replica dell'altro.

ciao e grazie
Neask
Stefano Busnelli
2008-01-29 11:48:10 UTC
tr -> Tutto Regolare, no ? :)

Se non lo sapete, Neask va in giro per free.it.discussioni.ebay a spifferare
--
Website: www.vairasas.net
eBay Shop: http://stores.ebay.it/Albireo-Store
Neask
2008-01-29 13:20:17 UTC
Post by Stefano Busnelli
tr -> Tutto Regolare, no ? :)
LOL.

:D

ciao Neask
THE SUN
2008-01-29 17:02:26 UTC
Post by Neask
[...]
infatti è una gran cagata che basti premere invio per inviare il messaggio,
considerando che poi non è possibile modificarlo.
di solito scrivo sempre prima i messaggi con un editor che conti i caratteri
utilizzati e poi li copio su ebay. l'ultima volta che ho dimenticato di
farlo mi è successa la stessa cosa successa a te: stavo scrivendo un
ulteriore commento (negativo), e per fortuna ne avevo già scritto metà, mi
ha tagliato solo un paio di insulti alla fine :D
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Neask
2008-01-29 18:13:08 UTC
e per fortuna ne avevo già scritto metà, mi ha tagliato solo un paio di
insulti alla fine :D
ROTFL

ciao Neask