Un po OT ma a voi come va con le PT?
Marco&Li
2011-08-26 08:57:45 UTC
Io ieri aspettavo 2 celere 1 plus spediti la mattina del gg prima, dal track
risultavano in consegna, poi appare la scritta in consegna a un nuovo
indirizzo..stamatina in consegna e aspettiamo....intanto chi ha spedito
puòandare in PT e rifarsi dare i soldi spesi ......
non è l aprima volta, mi è successo anche 20gg fa con un pacco spedito da
me, soldi ripresi al volo, mi pare assurdo che le PT forniscano un servizio
cosi per poi rimetetrci dei soldi.....
--
C'è un paese impiccato intorno alle vicende libertine e giudiziarie di un
uomo vecchio, ignorante, presuntuoso e avido
http://isegretidellacasta.blogspot.com/
Marco&Li
2011-08-26 10:40:50 UTC
Post by Marco&Li
[...]
fantastic LoL
dopo 2gg di tritardo per un celere 1 plus sento la SDA locale...il pacco è
fermo nel magazzino e mai stato in cosegna..gli manca personale camion
rotti..se va bene arriver alunedi s eno martedi..........e sabato? al sabato
facciamo solo le consegne alle aziende!!
telefono alle PT e l'operatore mi fa candidamente che pare ci sia gente che
spedisce in celere 1 plus contanto che al 60% si riprende i soldi indietro
perchè le PT non riescono a consegnare entro il tempo massimo stabilito,
questo gli genere una carico di lavoro su queste consegne che fa si che sia
ancora piu difficile consegnare
non so mica se ridere o piangere per sto triste paese orami arrivato alla
fine :) :°(