Forse prima vendita...
Drizzt do'Urden
2009-03-30 19:43:53 UTC
Ciao, ho acquistato una batteria per il mio palmare pagandola 9 euro
comprese spese di spedizione (da HK), purtroppo qualche giorno prima
dell'arrivo mi si e' bruciato il palmare quindi ora mi ritrovo con la
batteria nuova in casa.
Ammettendo di volerla vendere, diciamo a 6 euro compresa la spedizione
raccomandata e facendomi pagare su paypal, quante spese avrei?
Giusto per capire se mi conviene oppure se portarla in discarica.
Mica da guadagnarci, ma non voglio rimetterci altri soldini.

Ringrazio per eventuali consigli.

Saluti da Drizzt.
--
Il digitale terrestre e' una fregatura
e l'Italia, come sempre, e' all'avanguardia (nelle fregature)!
Gianni
2009-03-30 19:58:10 UTC
6 euro con le spese?
Considerando la raccomandata, le spese di inserzione, le commissioni di fine
asta, le commissioni di Paypal, alla fine ti rimarrano pochi centesimi
Regalala a qualche amico, ti conviene....
Drizzt do'Urden
2009-04-01 20:00:38 UTC
Post by Gianni
[...]
Ciao, purtroppo non conosco nessuno che abbia quel palmare comunque sarebbe
anche una sorta di curiosita' fare una vendita anche senza guadagnarci
nulla, pensi che sia meglio fare l'asta partendo da 1 euro opppure fare un
compralo subito?
Non ho trovato la tariffa di inserzione per il compralo subito e inoltre
quanto si prende paypal?
In effetti e' un po complicato... non so, ci devo pensare ancora un po ^_^

Grazie per la risposta.

Saluti da Drizzt.
Drizzt do'Urden
2009-04-08 19:37:31 UTC
Post by Gianni
[...]
Un'altra cosa, se volessi mettere l'inserzione devo modificare qualcosa
nell'account sia ebay che paypal oppure non devo fare nulla e le spese me le
tolgono in automatico?

Grazie per l'aiuto.

Saluti da Drizzt.