Aiuto... mi arrivano richieste di spedizione oggetto mai messo in vendita?!?
Aller
2008-06-01 06:03:24 UTC
E' già la seconda e-mail che mi arriva del tutto identica a quelle interne
di Ebay, con il seguente contenuto:

"Lei ha inviato il prodotto ancora? Ho inviato il denaro ieri. Domattina
aspetto sue notizie."
Oggetto e dettagli utente
Numero oggetto: 140235705466
URL dell'oggetto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140235705466< /TD>
Fine: 31-Mag-08 11:45:21 CET
Dall'utente: coccinella351 (268)
100.0% Feedback positivi
Utente dal 23-Feb-04 in Italia
Luogo : SV, Italia
Attività con coccinella351 (ultimi 90
giorni):coccinella351 ha fatto delle
offerte su 1 dei miei oggetti.

Questo messaggio è stato inviato mentre l'inserzione era in
corso.coccinella351 è un offerente."

Il bello èche io non ho mai messo in vendita alcun oggetto, e nemmeno ho
ricevuto pagamenti di alcun genere!!!
Una cosa ho notato che se tenti di linkare sia URL dell'oggetto che
sull'utente, vieni reindirizzato al seguente indirizzo:
h t t p // www . wuxiafumamiisaa . by . ru/ dan. swf
(ovviamente è tutto attaccato, io lo scritto così per non creare un link al
sito)
sono per caso quei siti appossitamente creati, o per fregarti i soldi oppure
per IMPESTARTI di VIRUS?
Questi STRONZI se le pensano tutte per fregarti soldi!!!
Un saluti a tutti, in particolare a chi interrverrà al mio post.
Andrea
2008-06-01 06:14:22 UTC
"Aller" <***@no_spam.com> ha scritto nel messaggio news:48423bb4$0$35960$***@reader2.news.tin.it...
Si tratta di una truffa.
Il mittente è russo.
serj
2008-06-01 06:43:19 UTC
Post by Aller
E' già la seconda e-mail che mi arriva del tutto identica a quelle interne
da un paio di settimane ci provano da server russi.A me arrivano anche
controversie su oggetti mai messi in vendita.
Lizuz
2008-06-01 08:00:51 UTC
Tentativi di truffe, idiote tra l'altro come la maggior parte
di quelle che avvengono all'interno di eBay.
Sicuro che in molti però abboccano ... vista la moltitudine
che ancora si affanna a fare offerte su iphone e n95
su aste farlocche !!!