Cancellare un acquisto non pagato
Xymøx
2008-01-08 13:39:53 UTC
Per errore ho acquistato lo stesso oggetto due volte, ce ne erano tre a
disposizione.
Ne ho pagato solo uno, come posso cancellare il secondo che mi compare
quando entro all'interno della pagina dell'oggetto, clikkando sul pulsante
"Vedi gli acquisti"?
grazie
Alberto Giaccaglia
2008-01-08 14:11:51 UTC
Post by Xymøx
Per errore ho acquistato lo stesso oggetto due volte, ce ne erano tre a
disposizione.
Ne ho pagato solo uno, come posso cancellare il secondo ...
***Scrivendo al venditore, e spiegando l'errore !

Alberto
Xymøx
2008-01-08 14:39:44 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Post by Xymøx
Per errore ho acquistato lo stesso oggetto due volte, ce ne erano tre a
disposizione.
Ne ho pagato solo uno, come posso cancellare il secondo ...
***Scrivendo al venditore, e spiegando l'errore !
ok, è quello che avevo fatto, pensavo che bisognava fare altro.
grazie