Controversia
Wsx
2007-11-03 11:02:56 UTC

ho acquistato un oggetto su ebay.Ho chiesto
al venditore di spedire come pacco normale
all'indirizzo di una ditta.Quando un oggetto e spedito
ad una ditta ,azienda , l'ufficio postale invia una cartolina
per il ritiro in posta, anche se non e un pacco raccomandato
o pacco celere.L'oggetto non e stato recapitato , la cartolina
per il ritiro non e stata inviata.Altri oggetti acquistati su ebay
e spediti con questa metodo sono stati ritirati all'ufficio postale.

Come pensate possa finire questa controversia.

Wallygator®
2007-11-03 11:24:05 UTC
Post by Wsx
Come pensate possa finire questa controversia.
Il venditore ha fornito la "prova" dell' avvenuta spedizione ?
--
Wallygator®

Nessuno merita lodi per la sua bontà, se non ha la forza per essere
cattivo.
(cit.)