I PowerSeller sono i ruffiani di Ebay?
n***@tiscalinet.it
2007-10-30 10:18:23 UTC
Non voglio attirarmi l'antipatia dei PowerSeller presenti in questo n.g. ma
da quello che hò visto fin'ora la maggior Parte dei "Seller" sono dei veri
leccaculo e Ruffiani o meglio definiti "Lavoratori gratuiti" di Ebay un pò
come Emilio Fede con Berlusconi Diciamolo pure con la sua giusta definizione
la parola esatta é "lecchini"
frullo
Pensavo che dicessi come Epifani con Prodi.
n***@tiscalinet.it
n***@tiscalinet.it
Alberto Giaccaglia
2007-11-03 22:00:28 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
Per tacito consenso siete daccordo tutti, non sono solo io a pensarla così,
***Dubbioso sulla tua reale identità:

di trollaccio

oppure semplicemente

di suonato medio italiota, rincitrullito dalla Televisiun, ti plonko con la
rincorsa.

Adieu !