Offerte ebay
Max
2008-06-05 20:03:58 UTC
Salve

mi spiegate come funzionano le offerte ebay?
Mi spiego, ho visto un utente che aveva fatto una
offerta di 204 euro , quando io avevo offerto 203 contro
una precedente di 201, ma quella di 204 era stata fatta ancora
prima della mia.Come e possibile che non era visibile quella di 204?

Grazie
Technoboyz
2008-06-05 20:13:17 UTC
Post by Max
[...]
Ti sei risposto da solo.
L'offerta da 204 è stata fatta prima, L'offerta si sovrappone alla maggiore
di 1 euro.
Se prima c'era 100, offrendo 204 tu sei il miglior offerente con 101.
Gli altri possono fare altre offerte, la tua sarà sempre superiore di 1 euro
fino al raggiungimento del tetto di 204.

Che pensavi che se in un asta che parte da 1 io offro 100, pago 100?
Max
2008-06-05 20:26:17 UTC
Post by Technoboyz
Post by Max
[...]
no.

quello che volevo sapere e quando e visibile la mia offerta.

se l'oggetto adesso vale 10 e io offro 200
la mia offerta non sarà visibile fino a quando
un utente non offre la mia stessa cifra o + alta.

Ciao
Technoboyz
La tua massima offerta sarà visibile quando un altro offerente la raggiunge
Max
2008-06-05 20:48:23 UTC
Post by Technoboyz
Post by Max
[...]
ti ringrazio.

Ti chiedo un ultima cosa.
Quando un venditore propone
una proposta di acquisto, quante proposte
si possono fare?

Grazie
Max
2008-06-06 09:01:49 UTC
Post by Technoboyz
Ciao
La tua massima offerta sarà visibile quando un altro offerente la raggiunge
in caso non venisse raggiunta io pago al venditore
la mia offerta o pago la penultima?

2008-06-06 08:37:48 UTC
Post by Max
Post by Technoboyz
Ciao
La tua massima offerta sarà visibile quando un altro offerente la raggiunge
in caso non venisse raggiunta io pago al venditore
la mia offerta o pago la penultima?
Paghi sempre il valore mostrato da Ebay al momento della scadenza.
Se quindi hai offerto 200 e sino vicino alla fine altri hanno fatto offerte
sino ad 84, tu sei in testa con 84+1=85 e se si mantiene così, alla scadenza
questo è l'importo che pagherai.
Ghibo
Max