Dati bancari errati e lui mi affibbia un negativo...
Marco&Li
2009-09-22 08:11:54 UTC
Salve, come mi dovrei comportare ora in seguito a questa vicenda?;

Aquiesto mediante asta un oggetto, sull'asta c'è l'avviso che chi non paga
entro 3gg verra segnalato come cattivo compratore etctctc, io il giorno dopo
la vincita dell'asta provo a pagare mediante bonifico bancario, ma subito
online mia ccorgo che qualcosa non va, mi dice che la sua banca non è
"connessa", lo ricontatto per chidere precisazione dei dati, mi risponde
canonico ripetendomi i dati, riprovo ma niente da fare, oggi (4gg dopo la
chiusura dell'asta) cerco di capire meglio il problema dove sia con la mia
banca e scopro che la sua banca, Banca Toscana è stata aquisita dal Monte
dei Paschi di Siena a Settembre, che quindi ha provveduto a cambiare la
coppia ABI CAB, di conseguenza l'IBAN, ho spiegato il venditore spiegando
l'accaduto e riportando pure un link a un sito web che parlava
dell'aquisizione bancaria, ma lui non mi ha risposto, mi è arrivato invece
una sorta di avviso automatico che se entro oggi non provvedero a pagare mi
affibbier aun FB negativo...come accidenti mi devo comportare?
Premetto che ho la PostPay in aggiornamento e quindi non posso usare PayPall
che vi è collegato :(
Lurk-1
2009-09-22 10:34:38 UTC
Post by Marco&Li
Aquiesto mediante asta un oggetto, sull'asta c'è l'avviso che chi non paga
entro 3gg verra segnalato come cattivo compratore etctctc,
Il venditore non può lasciarti il feedback negativo, al contrario puoi
lasciarlo tu, segnalando un cattivo venditore (aspetta comunque qualche
giorno che si faccia vivo).
Giorgio
2009-09-22 17:11:48 UTC
Post by Lurk-1
Post by Marco&Li
[...]
L'acquirente non può lasciare feedback negativo o neutro al venditore.
2009-09-22 17:22:16 UTC
In che film?
Don Fizzy
2009-09-22 19:13:14 UTC
*Giorgio* sputacchio':

Casomai sarà proprio il contrario.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('')
Don Fizzy
2009-09-22 19:14:16 UTC
*Marco&Li* sputacchio':

Tranquillo e contatta eBay (reparto assistenza) che gli fanno il culo a quel
coglione del venditore
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('')
Marco&Li
2009-10-20 10:12:39 UTC
Post by Don Fizzy
Tranquillo e contatta eBay (reparto assistenza) che gli fanno il culo a
quel coglione del venditore
contattati esplicando ilporblema e mostrando le mail in originale comprese
di dati, ma manco una risposta :(
cmq è andata a finire diciamo bene? il venditore mi ha dato i dati post pay
e siamo andati con quello, non mi garbava per la spesa che era usare la
postpay ma va beh il venditore pareva piu che affidabile...spedizione con
corriere e quindi...
la cosa che però non mi è andata giu è che lui continava sostenere che però
se fossi andato in banca i dati sarebbero andati bene, grrrrr, sara colpa
mia che uso l'online e non vado allo sportello, mica sua che gli han
cambiato banca sotto al naso e manco lo sapeva LoL, cmq il FB l'ho messo
positivo ma i votini sulle stelline li ho dati come mi pareva corretto
darli.....diciamo :)
dollaro
2009-10-08 05:57:58 UTC
Post by Marco&Li
Salve, come mi dovrei comportare ora in seguito a questa vicenda?;
mi è arrivato invece
Post by Marco&Li
[...]
Ma vedi che sei in malafede e dici le balle anche qui sul NG ? I feedback
negativi da parte del venditore non esistono più da oltre 6 mesi, forse un
anno ...
Marco&Li
2009-10-20 10:15:22 UTC
Post by Marco&Li
[...]
ma che malafede, io ti dico cosa mi ha scritto lui, che poi in teoria non
possa affibbiarmelo concordo, ma non lo so, potrebbe segnalarmi come
aquirente non pagante, aveva pure scritto sull'asta che chi non pagava entro
3gg lo segnalava proprio cosi...malafede tua zia, informati anche sul cambio
di proprieta bancaria, te mi sembri giusto della sua genealogia del
venditore, siete parenti eh?