spedizione a cipro e reclamo cliente
gianfranco
2010-08-25 16:27:38 UTC
ciao. ho questo problema: ho venduto un oggetto di valore circa 400 euro a
una persona di Cipro. il pacco è stato spedito regolarmente dopo qualche
giorno con le poste (pacco tracciabile che risulta in giacenza a cipro). il
cliente ha prima aperto un reclamo con paypal, poi lo ha chiuso e ha aperto
un reclamo con ebay. io a questo punto mi chiedo se riesco, mi conviene
cercare di bloccare il pacco e rifondere dei soldi il tipo. ho paura che
alla fine ci rimetterò sia i soldi che l'oggetto. mi è già capitato con un
francese l'anno scorso.
Lagrande
Ha aperto un reclamo per cosa?
gianfranco
2010-08-27 04:04:26 UTC
perchè non ha ricevuto la merce. che al momento si trova a cipro in giacenza
nel magazzino del corriere che non la consegna ma se la deve andare a
prendere perchè ha gia tentato due volte la consegna.
Lagrande
2010-08-27 04:54:57 UTC
Post by gianfranco
perchè non ha ricevuto la merce. che al momento si trova a cipro in
giacenza nel magazzino del corriere che non la consegna ma se la deve
andare a prendere perchè ha gia tentato due volte la consegna.
E allora non è un problema tuo. Tu hai spedito, la merce è arrivata, se non
l'ha ritirata tu non hai nessuna colpa.
gianfranco
2010-08-27 15:59:44 UTC
sono appena reduce da una cosa simile. ho spedito con bartolini in francia.
hanno messo l'avviso nella posta. il cliente non ha ritirato nulla. ha fatto
il reclamo a paypal. io ho inviato la stampata presa dal sito di bartolini
con scritto quello che è successo. dopo un ora hanno chiuso il reclamo in
suo favore. mi hanno stornato i soldi e non ho nemmeno riavuto indietro
quello che avevo spedito (valore circa 60 euro) e poi mi beccherò pure il
feedback negativo.
Lagrande
Questa mi giunge nuova, ma se lo dici tu... A questo punto non so che dirti.
gianfranco