asta strana
anjuxa
2010-06-11 20:15:52 UTC
Ciao a tutti,

benché non sia nuova di ebay non riesco a spiegarmi
come è potuta salire questa asta 180517532559
Qualcuno è così gentile da spiegarmelo.

Grazie Francesca
Dex
2010-06-12 14:00:45 UTC
E' un prodotto che si trova ancora nuovo nei negozi?
Probabilmente no, quindi essendo un oggetto elitario ed ormai introvabile
ecco spiegato il motivo per cui è molto ricercato.

Dex
anjuxa
2010-06-12 19:04:29 UTC
Post by Dex
E' un prodotto che si trova ancora nuovo nei negozi?
Probabilmente no, quindi essendo un oggetto elitario ed ormai introvabile
ecco spiegato il motivo per cui è molto ricercato.
Dex
Scusa non mi sono spiegata bene... volevo dire come è potuta salire
di colpo da 300 a 500.

Francesca
Don Fizzy
2010-06-13 10:22:38 UTC
*anjuxa* sputacchio':
| |

| Scusa non mi sono spiegata bene... volevo dire come è potuta salire
| di colpo da 300 a 500.

Ah beh, basta il solito doppio account con l'offertina adeguata.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Dex
2010-06-14 08:49:46 UTC
Post by Don Fizzy
Ah beh, basta il solito doppio account con l'offertina adeguata.
Basta anche che l'utente A abbia messo 600 come offerta e quando l'utente B
ha messo 500 di colpo è zompata a 505

Dex.