visibilità internazionale
cioran
2008-04-15 12:30:20 UTC
Buongiorno a tutti.
Qualche giorno fa ho messo in vendita un libro, che sapevo molro
interessante soprattutto per acquirenti esteri. L'inserzione l'ho fatta
nell'ebay italiano, pensando fosse sufficiente così. Però ora (insospettito
dal basso numero di "osservatori"), vedo che se cerco il mio libro
utilizzando il motore di ricerca dell'ebay francese, o inglese, la mia
inserzione non appare.
Ho dimenticato qualcosa? posso rimediare in corso d'asta?
Grazie a chi mi darà un illuminato parere.
Alberto Giaccaglia
***Hai messo l'opzione per vendere in tutto il mondo ??
cioran