2 grandi novità
il papparolo matto
2010-09-16 14:17:04 UTC
ecco per i pipparoli incalliti una grandissima NOVITA' ed un classico della
mastrubazione solitaria!!!

a prezzi a dir poco convenienti due OTTIMI prodotti che vi daranno GRANDI
soddisfazioni...garantito!...li ho provati personalmente e non riesco a
farne a meno!

immaginate di farvi fare un pompino dalla vostra lei (o anche dal vostro
Lui...perchè no?), ma con la velocità e il movimento della vostra mano e
avrete così il POMPINO PERFETTO ! ! ! ! !

ecco i due link (affrettatevi perchè sono disponibili solo pochi pezzi):

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260665400920&ssPageName=STRK:MESELX:IT

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260665400934&ssPageName=STRK:MESELX:IT
Marco&Li
2010-09-17 10:18:19 UTC
[...]