Tariffe azzerate per quanto tempo?
G.
2010-10-02 06:59:21 UTC
Le tariffe di inserzione di Ebay sono state azzarate per venditori non professionali dal 31/07 al 31/12 per i primi 100 oggeti

Ma solo per 30 giorni in tale periodo e quindi per un solo mese "una Tantum"?
luca
2010-10-02 09:25:45 UTC
Post by G.
Le tariffe di inserzione di Ebay sono state azzarate per venditori non
professionali dal 31/07 al 31/12 per i primi 100 oggeti
Ma solo per 30 giorni in tale periodo e quindi per un solo mese "una Tantum"?
cito dall'email di ebay:
Dal 20 maggio al 31 dicembre 2010 se sei un venditore privato tutte le
Tariffe d'inserzione sono gratuite per i primi 100 oggetti messi in
vendita ogni mese in formato Asta online.
Nota: in data 23 luglio 2010 la scadenza, inizialmente prevista per il
31 luglio 2010, è stata prorogata al 31 dicembre 2010.

dato che c'è scritto "ogni mese", è chiaro che le tariffe di inserzione
saranno azzerate, per dire, sia per i primi 100 oggetti di ottobre, che
per i primi 100 di novembre, ecc.
G.
2010-10-02 11:42:13 UTC
[...]
E' quello che pensavo pure io.
Siccome ho iniziato solo ora a Settembre. Ora provo a vedere ciò che succede con Ottobre.
Grazie
Don Fizzy
2010-10-03 08:01:20 UTC
*G.* sputacchio':
| | |
| |

Ma possibile che non ci sia la solita fregatura???? Tipo commissioni sul
venduto, prelievo qui, cresta su paypal là... di eBay è meglio non se fidà
:-D
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
DarknessBBB
2010-10-03 21:05:36 UTC
Post by G.
Le tariffe di inserzione di Ebay sono state azzarate per venditori non
professionali dal 31/07 al 31/12 per i primi 100 oggeti
Ma solo per 30 giorni in tale periodo e quindi per un solo mese "una Tantum"?
Ma questo funziona anche quando si rimettono in vendita gli oggetti?
Perché ho appena visto che mi hanno preso 10 euro dopo la rimessa in
vendita di una decina di oggetti..
--
Traveller, not tourist!
www.inter-rail.it
G.
2010-10-04 18:46:16 UTC
anche a me c'è qualcosa che non mi torna....
sesule
2010-10-05 07:14:03 UTC
Post by G.
anche a me c'è qualcosa che non mi torna....
A me no.
In ebay non sono mica stupidi.
Si sono accorti che sono nati un sacco di siti (subito.it ecc.ecc.) non
solo in Italia ma in tutto il mondo che offrono inserzioni gratuitamente.
Sanno benissimo che a molti scoccia pagare l'inserzione perchè se poi
non si vende l'oggetto ci sono state solo spese.
La commissione, invece, è più accettabile perchè si paga solo a fronte
di una vendita.
Alla fine questa che oggi fanno apparire come una promozione diventerà
definitiva (per ora è tutto marketing) e preferiscono puntare su altri
introiti come i banner (non so se avete notato ma ci sono fior di
aziende come Coca-Cola, Nokia ecc. che stanno acquistando spazi) e
puntano oramai al pagamento paypal (che onestamente è molto comodo e
garantisce vs. eventuali truffe) società di loro proprietà che intasca
un mucchio di soldi.
Provate a pensare a quanti soldi ogni giorno transitano in tutto il
mondo su paypal e fate quattro conti se questi soldi rimangono lì anche
solo per un giorno.
Mica sono scemi questi!