Esperienze e dubbi su sniping
cworange84
2008-02-17 18:09:50 UTC
Salve, volevo domandarvi qualche consiglio su software o siti di
sniping. Quali utilizzate? In giro se ne trovano parecchi (soprattutto
di sniping on-line) ma c'è sempre il timore di inviare user e password
di ebay a siti sconosciuti... lo so che anche nel caso dei programmi
c'è lo stesso rischio (vedi trojan), perciò volevo chiedervi se
reputate sicuro quello che utilizzate.
E oltre al fattore sicurezza consideriamo quello dell'efficacia:
quante volte il vostro sniper ha fatto cilecca? Sono più precisi
quelli online o quelli locali?... E' una domanda che mi assilla ^_^
Forse quelli online mandano più velocemente lo snipe al proxy?
Ho utilizzato per molto tempo auctionsniper e mi ci sono sempre
trovato bene, adesso ho finito gli snipes gratuiti e stavo pensando se
cominciare a pagare per questo utile servizio oppure rivolgermi ad
altri siti.
Ciao e grazie,
G.
Lizuz
2008-02-17 18:51:11 UTC
http://www.auctionsniper.com/
Semplice, affidabile, in attività da vari anni ormai.
cworange84
2008-02-18 18:43:54 UTC
E per quanto riguarda la precisione? Sono migliori quelli online o
locali?
Lizuz
2008-02-21 14:38:27 UTC
Post by cworange84
E per quanto riguarda la precisione? Sono migliori quelli online o
locali?
Posso dirti che Auctionsniper non ha mai fallito con il sottoscritto,
ha sempre agito nei tempi previsti.
Da quanto posso intuire dovrebbe essere più affidabile di qualsiasi
software in locale.