[X-POST] Non ho figli ....
2008-03-11 17:13:54 UTC
Già e quindi non conosco il calendario delle fughe di Pasqua, da sempre
regolato dagli strilli dei pargoli lasciati a casa dalla scuola.

Onde evitare di listare oggetti mentre tutti sono nei campi con la
porchetta, qualcuno mi sa illuminare sulle chiusure delle scuole, esodi di
massa e simili?
Grazie.
ciotto
2008-03-11 18:07:13 UTC
Onde evitare di listare oggetti mentre tutti sono nei campi con la
porchetta, qualcuno mi sa illuminare sulle chiusure delle scuole, esodi di
massa e simili?
Azz, questo è un post interessante :-| !!
Ottimo Ghibo.
Ghibo
2008-03-11 23:23:49 UTC
Post by ciotto
Azz, questo è un post interessante :-| !!
Ottimo Ghibo.
Ehm ... non è farina del mio sacco, oggi leggevo il NG inglese e ho visto
una domanda simile ed ho realizzato!
Melba
2008-03-11 19:56:56 UTC
Onde evitare di listare oggetti mentre tutti sono nei campi con la
porchetta, qualcuno mi sa illuminare sulle chiusure delle scuole, esodi di
massa e simili?
Porc...dovevo giusto listare qualcosina..non ci pensavo a pasqua..
Per la scuola varia da regione a regione, può essere utile questo link:
http://www.pubblica.istruzione.it/news/2007/allegati/calendario_regionale07_08.pdf

Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per
postare in quel ng.
Ghibo
2008-03-11 23:26:30 UTC
Post by Melba
Porc...dovevo giusto listare qualcosina..non ci pensavo a pasqua..
http://www.pubblica.istruzione.it/news/2007/allegati/calendario_regionale07_08.pdf
Grazie!
Cappero il Ministero fa pure un PDF sulle ferie scolastiche, si vede proprio
che il mondo gira intorno a quello.

2008-03-11 23:38:06 UTC
Post by Melba
Porc...dovevo giusto listare qualcosina..non ci pensavo a pasqua..
http://www.pubblica.istruzione.it/news/2007/allegati/calendario_regionale07_08.pdf
Letto il comunicato.
Farò ultime uscite gio 13 di 7 giorni= 20/3
le successive da Domenica 16 per 10 giorni = 26/3

Ghibo
Otua
2008-03-12 20:01:38 UTC
che io sappia non ha mai interssato ebay ( a parte i giorni festivi veri e
propri ) anche x' di solito se uno è in vacanza trascorre + tempo
davanti al pc a navigare
GMG
2008-03-13 06:40:33 UTC
Già e quindi non conosco il calendario delle fughe di Pasqua, da sempre
regolato dagli strilli dei pargoli lasciati a casa dalla scuola.
Siamo stati tutti pargoli eppoi i suv strillano di più....
Post by Ghibo
Onde evitare di listare oggetti mentre tutti sono nei campi con la
porchetta, qualcuno mi sa illuminare sulle chiusure delle scuole, esodi di
massa e simili?
a me non piace la porchetta... magari una un po' porchetta...ma è
un'altra cosa...

comunque il calendario scolastico varia da regione
a regione ed anche fra istituti
comunque in gran parte del centro nord
dovrebbe essere fra il 20 ed il
25 marzo (la chiusura delle scuole)

cia

GMG
Ghibo
2008-03-13 13:11:03 UTC
Post by GMG
Siamo stati tutti pargoli eppoi i suv strillano di più....
AAAHHH! Che bello! Le code di SUV sull'autostrada in cerca di aria pura con
3500cc di motore acceso!
Post by GMG
a me non piace la porchetta... magari una un po' porchetta...ma è un'altra
cosa...
LOL!! Abbiamo gli stessi gusti allora!
Sì mi regolerò così. Grazie a te e ... buona "porchetta" :-))
GMG
2008-03-25 09:24:40 UTC
Post by GMG
comunque in gran parte del centro nord
dovrebbe essere fra il 20 ed il
25 marzo (la chiusura delle scuole)
Sì mi regolerò così.
comunque vista la situazione meteo
del we pasquale....
forse ti conveniva mettere qualche asta...
a prescindere...

"le previsioni umane sono tutte
destinate a fallire" (cit.)

ciao