postepay e saldi
unknown
2008-03-15 16:55:48 UTC
Che differenza c'è tra saldo contabile e saldo disponibile di una postepay?
Io ho il contabile di 29, 30 euro ed il disponibile di 17,84 euro. Se
nell'ipotesi avessi da pagare 25 euro, ce la farei?

ciao Ethan
Giorgio
2008-03-15 16:56:00 UTC
Post by unknown
[...]
No.. siccome hai disponibili 17,84. Probabilmente hai fatto uno o più
acquisti per un totale di Euro 11,46 (29,30-17,84) che ancora non vedi
nella lista movimenti.
unknown
2008-03-15 17:08:59 UTC
Post by Giorgio
No.. siccome hai disponibili 17,84. Probabilmente hai fatto uno o più
acquisti per un totale di Euro 11,46 (29,30-17,84) che ancora non vedi
nella lista movimenti.
Ah, ok. Senti, che tu sappia ebay accetta come carta di credito una usa e
getta? Devo pagare le tariffe ebay, lo volevo fare oggi stesso, e pensavo
appunto di prendere una kalibra usa e getta.

ciao Ethan