Come comportarsi con venditori..strani?
Marco&Li
2010-07-05 18:17:20 UTC
Partecipo e vinco un'asta, poi mi accordo col venditore per prendere anche
in piu un'altra cosa, ci accordiamo e gli dico ok dammi le coordinate per un
bonifico bancario, che accettava fra i metodi di pagamento, passano 3gg
niente, mi arriva un sollecito di pagamento di quelli di e-bay e una sua
mail con scritto: volevao sapere quando mi pagavi.... rispondi richiedendo
le ccordinte nulla....2gg e tutto tace, mandato una mail con priorita e una
da e-bay (Avevo il suo indirizzo privato) nulla ed è passato un'altro
giorno, stamattina un'altra mail con scritto, ricordi l'asta che devi
pagare? come vuoi pagare?
Chiedo le informazioni di contatto su e-bay mi esce un nome cognome
telefono, chiamo....la signora col quel nome non si sa manco chi sia, lui
non vende su e-bay MA ha un negozio che vende roba comne ho comprato io, poi
dice che sa che qualcuno vendeva per lui ma che poi con le spedizioni care
non ha piu venduto.....si fa lasciare i miei dati e mi dice che adesso fara
una ricerca poi mi fara sapere....sono fra lo sconcertato e l'incazz... ma
possibile che su e-bay il livello di serieta sia sempre piu basso sempre piu
scarso? fra l'altro è un negozio con oltre 1500fb al 99% positivi, quello
negativo poi è un problema col pacco danneggiato durante il trasporto,
oggetti come quelli che ho rpeso io ne ha venduti con rilascio del FB
svariati e tutti assai felici.....davvero non capisco e non so che
fare....se pago passando da e-bay pago solo l'oggetto ch eho vinto ma con
lui si ci era accordati diversamente, poi cmq non ho i suoi dati per pagare,
ma non vorrei prendermi fra un po di GG un offerente non pagante....poi sta
cosa del numero misterioso ...... numero che corrisponde in effetti a un
ferramente sulle pagine gialle...
che fo? come mi tutelo?
Gino
2010-07-06 20:48:53 UTC
Post by Marco&Li
Partecipo e vinco un'asta, poi mi accordo col venditore per prendere anche
in piu un'altra cosa,...
se pago passando da e-bay pago solo l'oggetto ch eho vinto ma con
lui si ci era accordati diversamente,
Lascia stare gli impicci. Se paghi in più per merce fuori da ebay, poi stai
fuori protezione.
Considerando le stranezze del tizio, paga per quello che hai vinto ed amen.