E questa chi me la spiega?
Billy the Kid
2008-05-30 13:54:11 UTC
"siamo spiacenti di informarti che abbiamo rimosso le inserzioni sotto
indicate perché non erano conformi alle Regole di eBay:

Abbiamo accreditato sul tuo account le tariffe eBay relative alle inserzioni
rimosse. A tutti gli offerenti di questo oggetto è stato inviato un
messaggio per informarli della rimozione delle inserzioni.

Ai venditori non è consentito addebitare commissioni aggiuntive per
l'utilizzo di determinati metodi di pagamento quali PayPal, assegni, vaglia
postali, bonifici o carte di credito.

Tutti i costi devono essere inclusi nel prezzo finale dell'oggetto."

Secondo me questi sono metodi da regime fascista del ventenneo o da mafia..
Ho alcune aste ancora on-line, finite queste smettero' di vendere su ebay!!
redcan
2008-05-30 13:55:49 UTC
Post by Billy the Kid
Ai venditori non è consentito addebitare commissioni aggiuntive per
l'utilizzo di determinati metodi di pagamento quali PayPal, assegni, vaglia
postali, bonifici o carte di credito.
Probabilmente chiedevi una maggiorazione sul prezzo finale se
l'acquirente avesse deciso di pagare con paypal...?

sacrosanta richiesta vista l'assurdità delle tariffe paypal, ma proibito
dal regolamento ebay...
Billy the Kid
2008-05-30 14:00:00 UTC
"redcan"
Probabilmente chiedevi una maggiorazione sul prezzo finale se l'acquirente
avesse deciso di pagare con paypal...?
chiedevo un 3,5 % in + se si sceglieva paypal..

Non lo sapevo che era vietato dai nazziebay.. togliero' paypal(le) tra i
metodi di pagamenti dell'aste rimaste ancora..

2008-05-30 14:41:17 UTC
Togli anche la postepay.
Billy the Kid
2008-05-30 14:50:13 UTC
"Sparrow®"
Post by Sparrow®
Togli anche la postepay.
Quella l'avevo già tolta da tempo, anche li tempo fa mi avevo chiuso un
asta..
Certo che con la cazzata della "sicurezza" stanno lucrando di brutto!!
Sparrow®
2008-05-30 15:01:42 UTC
Post by Sparrow®
Togli anche la postepay.
Dimenticavo: anche i "soldi in busta".
FILIPPO
2008-05-30 19:26:50 UTC
Post by Billy the Kid
"redcan"
Post by redcan
[...]
Ciao
togli in fretta paypal prima che qualche acquirente gli venga voglia di fare
chargeback ti tolgono i soldi senza neanche chiedere spiegazioni

stai molto attento e' una pratica molto diffusa ultimamente
Billy the Kid
2008-05-30 20:11:18 UTC
"FILIPPO"
Post by FILIPPO
togli in fretta paypal prima che qualche acquirente gli venga voglia di
fare chargeback ti tolgono i soldi senza neanche chiedere spiegazioni
stai molto attento e' una pratica molto diffusa ultimamente
Cioè? Non devo accettare pagamenti con PayPal?

Adesso sul conto avro' circa 10 EUR ;))
nandan
2008-06-06 09:11:39 UTC
Post by FILIPPO
togli in fretta paypal prima che qualche acquirente gli venga voglia di
fare chargeback ti tolgono i soldi senza neanche chiedere spiegazioni
stai molto attento e' una pratica molto diffusa ultimamente
mi accodo è una gran inculata con paypal. In decine di transazioni con
postepay mai avuto problemi. Da quando ho iniziato ad usare paypal solo
casini, ritardi, commissioni assurde, richieste di storni...
pazzesco. Poi adesso ho pochi euro che non posso nemmeno prelevare
altrimenti pago la commissioni (bisogna arrivare a un tot per fare il
bonifico senza costi mi pare)!!!
s***@bsdmail.com
2008-06-17 15:16:19 UTC
On Fri, 30 May 2008 15:54:11 +0200, "Billy the Kid"
Post by Billy the Kid
Secondo me questi sono metodi da regime fascista del ventenneo o da mafia..
Ho alcune aste ancora on-line, finite queste smettero' di vendere su ebay!!
Secondo me, invece, si tratta di DITTATURA COMUNISTA

Saluti
Shaded