Stran richiesta da parte di un venditore.
unknown
2009-06-05 17:34:03 UTC
Ho comprato all'asta un palmare e tutto e' andato bene: Palmare
spedito e ricevuto, perfetto come stato e funzionamento. Ora il
venditore mi scrive dicendo che il palmare l'ha venduto per conto di
un amico e mi chiede di non rilasciare il feedback. Secondo voi
perche' ? C'e' sotto qualcosa di poco pulito ? Grazie a chi
rispondera'.
unknown
2009-06-05 17:40:41 UTC
Post by unknown
[...]
Ho dimenticatoi la cosa piu' importante : mi ha detto che voleva
guadagnarci qualcosa,
Come ? Non mi e' mai capitata una cosa simile. Io sarei dell'opinione
di rilassciargli un bel feedback positivo.Che ne dite ?
Ghibo
2009-06-05 17:57:17 UTC
Post by unknown
Post by unknown
[...]
Mah se sei contento perchè rompergli le uova nel paniere?
Mi pare una spiegazione plausibile.
Anche con me a volte gli amici se ne escono:" Aaaaahh! Tu che sei sempre su
Ebay, mi vendi questo e quello?? Daiiiiii!"
See! E vorrebbero più di quel che si vende in media, non calcolano lo
sbattimento di foto, annuncio, email, commissioni ecc.
Poi se gli dico che voglio un tot mi guardano quasi offesi ... il mio tempo
è gratis?

Ghibo
ciotto
2009-06-05 18:06:07 UTC
Post by unknown
[...]
Evidentemente non vuole far sapere che l'ha venduto a quel prezzo (dando
meno soldi all'amico), il che è pure giusto dato che l'inserzione gli è
costata tempo e denaro. Se gli vuoi fare un piacere, non mettergli il
feedback, dato che da quello si può arrivare facilmente all'inserzione.
unknown
2009-06-05 18:50:49 UTC
Post by ciotto
Post by unknown
[...]
Ho capito, nirnte feedback, Mi sembra giusto. Faro' cosi. Grazie a
tutti.
M®Hammer¹²³
2009-06-13 14:43:32 UTC
Post by unknown
Ho capito, nirnte feedback, Mi sembra giusto. Faro' cosi. Grazie a
oppure glielo metti sscrivendo che ti ha fatto uno sconto del 30% sul prezzo
finale :-)

Nicola
2009-06-08 21:22:51 UTC
ciotto, prendendo a capocciate la tastiera, è riuscito a far apparire
[...]
L'amico potrebbe comunque risalire all'inserzione per un certo periodo
di tempo. Se è in grado di trovare l'oggetto mediante la pagina dei
feedback potrebbe anche trovare direttamente l'inserzione (scaduta) con
il prezzo di vendita.
Domande su eMule? Clicca qui:

http://emulefaq.altervista.org/