Bye bye ebay abuse (II)
Michi
2008-02-20 20:12:10 UTC
Direi che stavolta ci siamo ; dopo essere stati chiusi su www.ebayabuse.it ,
il gruppo era andato su www.terrazzano.net . ora sembra chiuso anche quello.
la cosa non mi stupisce. avevano una buona idea ma hanno violato miliardi di
norme in maniera davvero sciocca. che ingenuità, un vero peccato per l'idea.
Non trovate?
K.
Alberto Giaccaglia
2008-02-21 07:34:14 UTC
Post by Michi
[...]
***A me non piace il sistema di spiattellare tutto in home page, con tutti i
dati 'personali', veri o inventati (inventati perchè forniti FASULLI dal
bandito di turno, ovvio ...) che siano, dei cosidetti truffatori.

Effettivamente la cosa si presta ad attacchi più o meno 'legali', sappiamo
bene che i truffatori di mestiere conoscono benissimo le Leggi, ed hanno
abbastanza pelo sullo stomaco per chiederne l'applicazione anche quando sono
clamorosamente dalla parte del torto !

Vediamo che succede !
Loro dicevano, l'altro giorno, dopo la chiusura del primo indirizzo, che si
sarebbero spostati su altro server, o provider, o come si chiama, e dicevano
anche che pure il secondo indirizzo sarebbe stato chiuso a breve.
Evidentemente anche www.terrazzano.net stava su 'Aruba', come l'altro ...

Stiamo a vedere !!

Alberto
Alberto Giaccaglia
2008-02-21 15:11:23 UTC
Nei Forum di ebay c'è una discussione in corso:

http://forums.ebay.it/forum.jspa?forumID=26