Addebito di paypal da sconosciuto?
Luca
2011-09-03 09:46:22 UTC
Ieri apro le email e mi ritrovo questa di paypal:

Gentile xxx xxxxxxxxxxx

Hai inviato un pagamento di $30,00 USD a favore di John Carrey.

La richiesta di denaro sarà disponibile a breve nelle tue Attività recenti
in Informazioni generali sul conto.

Importo: $30,00 USD
Conversione di valuta: ?21,56 EUR = $30,00 USD
Tasso di cambio: 1 EUR = 1,39173USD
Inviato a: 2 settembre 2011
Metodo di pagamento: Pagamento con carta di credito

Cordiali saluti,
PayPal

La mail è vera di paypal e infatti aprendo anche dal sito ufficiale risulta
un addebito

da parte di questo sconosciuto.

Ho mandato ieri sera la protesta a paypal dal sito e ho già ricevuto una
mail

in cui dicono che stanno indagando.

Mi conviene cambiare la mia password o vi sono altri metodi con cui la
persona

abbia avuto accesso al mio conto?
Lurk-1
2011-09-03 19:18:23 UTC