FB dopo un rimborso
Technoboyz
2009-01-29 02:27:20 UTC
Che tipo di feedback si lascia dopo una compravendita conclusa con un
rimborso per colpa del venditore? (+,-,N o nessun FB)
Ovviamente ho perso i soldi della restituzione dell'oggetto.
THE SUN
2009-01-29 11:01:40 UTC
Post by Technoboyz
Che tipo di feedback si lascia dopo una compravendita conclusa con un
rimborso per colpa del venditore? (+,-,N o nessun FB)
Ovviamente ho perso i soldi della restituzione dell'oggetto.
cosa intendi per colpa del venditore? se, ad esempio, ti avesse spedito
l'oggetto sbagliato, io avrei preteso anche il rimborso delle due spedizioni
(di andata e di ritorno). in caso di rifiuto, feedback negativo.
in caso invece di oggetto rotto durante il trasporto o cose del genere,
generalmente le spese di restituzione restano a carico dell'acquirente.
quindi lascerei comunque un feedback positivo.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Technoboyz
2009-01-29 12:14:37 UTC
Post by THE SUN
Post by Technoboyz
[...]
Vale la prima ipotesi.
All'apertura della controversia con PayPal ho notato che il massimo rimborso
non puo' essere più di cio' che si è speso.
Non so se esiste un modo per rimborsare anche la spesa subita.
Cmq negativo non vorrei darlo, non penso lo meriti!
Neutro o non darlo penso sia ugiale!
Positivo purtroppo no!
Bha
THE SUN
2009-01-29 13:38:54 UTC
Post by Technoboyz
[...]
come rimborso forse no (non ne sono sicuro), ma ti puoi far fare un altro
pagamento con paypal o con qualsiasi altro metodo.
Post by Technoboyz
Cmq negativo non vorrei darlo, non penso lo meriti!
Neutro o non darlo penso sia ugiale!
Positivo purtroppo no!
Bha
ma il feedback è un giudizio che si dà al venditore, non all'oggetto. al di
là quindi di come si sia svolta la compravendita, sei soddisfatto del
comportamento del venditore?
fossi in te, se non l'hai già fatto, gli scriverei e gli direi: 'ciccio,
dato che l'errore l'hai fatto tu, è giusto che ti accolli anche i soldi
della restituzione'.
se accetta, tutti contenti e feedback positivo, dato che ha rimediato al suo
errore e tu non ci hai rimesso soldi.
se rifiuta, negativo o neutro (se vuoi essere buono).
urit
2009-01-31 13:48:01 UTC
Post by Technoboyz
Neutro o non darlo penso sia ugiale!
non direi proprio il neutro è molto "negativo" rispetto al non dare nessun
feedbak
urit
2009-01-31 13:50:45 UTC
Post by Technoboyz
Positivo purtroppo no!
positivo x' ha risolto ma tutte le stelline basse