tedeschi e paypal
taricone
2011-08-07 10:02:14 UTC
vi faccio solo una domanda , vi siete mai chiesti perche la maggioranza
dei tedeschi non usa paypal su ebay ?

noi italioti ci crediamo sempre furbi ma poi corriamo sempre dietro la
massa

mai una volta che riusciamo a fare qualcosa di buono per risparmaire
qualcosa

chissa se anche questa volta almeno riusciremo ad andare dietro ai tedeschi
che fanno sempre da locomotiva
AmigOS
2011-08-07 10:32:42 UTC
On Sun, 7 Aug 2011 12:02:14 +0200, "taricone"
Post by taricone
vi faccio solo una domanda , vi siete mai chiesti perche la maggioranza
dei tedeschi non usa paypal su ebay ?
Beppe Grillo dice sempre che ci scrive CAZZATE sul WEB poi viene
prontamente smentito e tu ne sei un fulgido esempio.
taricone
2011-08-07 10:35:46 UTC
Post by AmigOS
Post by taricone
[...]
come sempre la verita fa male a chi e' molto interessato alla cosa
stai tranquillo paypal non ti licenzia stai facendo bene il tuo lavoro
AmigOS
2011-08-07 10:48:22 UTC
On Sun, 7 Aug 2011 12:35:46 +0200, "taricone"
Post by taricone
Post by AmigOS
Post by taricone
[...]
Verità ?

Scrivi cazzate su cazzate e qui TUTTI ti smentiscono, oppure hai messo
un filtro per cui leggi solo le mie risposte ?

Tu hai tutti i tuoi interessi per fare più soldi possibili come
venditore e ripeto per l'ennesima volta: fai come cazzo ti pare,
NESSUNO e sottolineo NESSUNO ti obbliga ad usare PAYPAL me se tu lo
OFFRI poi non ti puoi incazzare se un acquirente pretende poi di
usarlo !

Pertanto evita di scrivere STRONZATE, tanto qui lo hai già visto,
vieni prontamente SPUTTANATO dopo 5 minuti.
taricone
2011-08-07 11:04:30 UTC
Post by AmigOS
Scrivi cazzate su cazzate e qui TUTTI ti smentiscono, oppure hai messo
un filtro per cui leggi solo le mie risposte ?
e chi sarebbero tutte queste persone mi sembra che a smantirni sia solo tu
e i tuoi 2 cloni
AmigOS
2011-08-07 11:12:28 UTC
On Sun, 7 Aug 2011 13:04:30 +0200, "taricone"
Post by taricone
e chi sarebbero tutte queste persone mi sembra che a smantirni sia solo tu
e i tuoi 2 cloni
PayPal può essere effettivamente un problema, per chi si dimentica di
spedire per posta ordinaria, per poi affermare "ops, è colpa delle
poste".
Già un bel problema.
SiMcarD
2011-08-08 17:42:20 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di taricone si incontrarono
ciao, sono un clone di AmigOS e tu?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
AmigOS
2011-08-08 18:16:21 UTC
Post by SiMcarD
Post by taricone
e chi sarebbero tutte queste persone mi sembra che a smantirni sia solo tu
e i tuoi 2 cloni
ciao, sono un clone di AmigOS e tu?
Anche lui lo è, ma non sa di esserlo.
E' stato creato per colmare una lacuna: mancava un TROLL.
SiMcarD
2011-08-08 18:24:12 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di AmigOS si incontrarono
Post by AmigOS
deve vederli col binocolo i veri troll.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
AmigOS
2011-08-08 18:32:52 UTC
Era a saldo, ci dobbiamo accontentare.
SiMcarD
2011-08-08 19:25:55 UTC
Post by AmigOS
Post by SiMcarD
Post by AmigOS
Anche lui lo è, ma non sa di esserlo.
E' stato creato per colmare una lacuna: mancava un TROLL.
deve vederli col binocolo i veri troll.
Era a saldo, ci dobbiamo accontentare.
l'abbiamo pagato con paypal almeno?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Tu che ti credi figa perchè te li fai tutti... Ehi! Ti sei dimenticata
di me!"
AmigOS
2011-08-08 19:30:59 UTC
Post by SiMcarD
Post by AmigOS
Era a saldo, ci dobbiamo accontentare.
l'abbiamo pagato con paypal almeno?
Sfortunatamente no, altrimenti avrei aperto contestazione per "oggetto
non conforme" per chiedere il rimborso dei soldi.
AmigOS
2011-08-07 10:45:32 UTC
Post by taricone
[...]
Allora, sono andato su ebay.de, ho messo come chiave di ricerca
"iPhone", li ho ordinati per scadenza e ho preso i primi 10 annunci,
risultato TUTTI e 10 accettano Paypal.

Poi ho messo nella ricerca "Konsolen Nintendo DS" e ho preso sempre le
prime 10 aste ordinate a scadenza, 7 su 10 accettano PayPal
taricone
2011-08-07 11:02:55 UTC
Post by AmigOS
Post by taricone
[...]
ti dovrebbero dare una laurea ad onorem in statistica ahahahahahah

su ebay tedesco ci sono in questo momento 2.834.000 inserzioni di cui
1.890.000 non usano paypal

e sicuramente molti di quelli che sono obbligati ad usare paypal se li
contatti non lo vogliono usare

ma come ragioni
AmigOS
2011-08-07 11:12:08 UTC
On Sun, 7 Aug 2011 13:02:55 +0200, "taricone"
Post by taricone
[...]
E tu invece sei tra quelli "costretti" ad usarlo.... poverino, che
pena che mi fai....
SiMcarD
2011-08-08 17:42:00 UTC
Post by taricone
[...]
perchè non fai come il tuo omonimo e ti butti anche tu?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
pippo originale
2011-08-10 13:38:08 UTC
Post by taricone
vi faccio solo una domanda , vi siete mai chiesti perche la maggioranza
dei tedeschi non usa paypal su ebay ?
Perchè non hanno tanti Truffatori come in Italia e quelli che vengono
beccati finiscono in galera