Cambiare feedback
ElChe
2011-10-22 14:57:44 UTC
Ho acquistato da un venditore Inglése, in un primo moménto gli ho
lasciato un feed nèutro, poi mi ha chiesto di lasciargliene uno positivo.

Come si fà a cambiare un feedback?

Ciao
Gino
2011-10-28 20:50:07 UTC
Post by ElChe
Ho acquistato da un venditore Inglése, in un primo moménto gli ho
lasciato un feed nèutro, poi mi ha chiesto di lasciargliene uno positivo.
Come si fà
Quando si vuole strafare.

a cambiare un feedback?
Non si fa. Al massimo si cancellano, anzi si ritìrano.
Ghibo
2011-10-29 06:23:41 UTC
Post by Gino
Non si fa. Al massimo si cancellano, anzi si ritìrano.
Si fa, si fa.

Deve scrivere al venditore dicendogli che faccia richiesta tramite Ebay
andando qui:
http://feedback.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ReviseFeedbackInitiate
Arriverà a ElChe un messaggio di Ebay che gli consente di rivedere il
feedback.