[Semi OT] Secondo voi questi auricolari sono originali?
media
2009-03-20 22:18:18 UTC
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250383804362

secondo voi sono originali? mi viene qualche sospetto per il prezzo
così basso. grazie
Ghibo
2009-03-21 00:00:24 UTC
"media" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:7e71a266-7b8e-4de6-8b6a-***@b16g2000yqb.googlegroups.com...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250383804362

secondo voi sono originali? mi viene qualche sospetto per il prezzo
così basso. grazie

I punteggi del venditore sono ... da inglese, eccellenti.
Ha venduto anche degli auricolari non originali da 9,90 giudicati copie di
bassa qualità ma quelli che vuoi tu CX 300 sono stati commentati
ottimamente.
Tieni conto che a noi polli italiani a volte i prezzi esteri, molto più
bassi, non paiono veri.
Ghibo
Ribelle60
2009-03-21 07:17:17 UTC
http://recensioni.ebay.it/SENNHEISER-CX-300-Come-riconoscere-gli-originali_W0QQugidZ10000000005130914QQ_trksidZp3286.c0.m17
Marvel boy
2009-03-21 10:57:12 UTC
[...]

ma sono buoni questi auricolari?

ma esistono anche in versione non in-ear?
web0
2009-03-21 11:31:30 UTC
Post by media
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250383804362
ma sono buoni questi auricolari?
ma esistono anche in versione non in-ear?
Sì, sono buoni e in Italia costano attorno ai 50 euro. possono essere solo
in-ear.
Marvel boy
2009-03-22 11:46:48 UTC
Post by web0
Post by Marvel boy
ma esistono anche in versione non in-ear?
Sì, sono buoni e in Italia costano attorno ai 50 euro. possono essere solo
in-ear.
avete da consigliarmi delle cuffie "normali"?

Lancillotto
2009-03-21 12:46:41 UTC
Post by media
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250383804362
secondo voi sono originali? mi viene qualche sospetto per il prezzo
così basso. grazie
Io ho preso questi
http://tinyurl.com/d3exrd

Sono fantastici.