dove sono le mie inserzioni?????
Gianca
2008-11-11 13:11:53 UTC
ciao a tutti..qualcuno sa dirmi perchè pur avendo tantissime inserzioni in
corso per trovare i miei prodotti devo arrivare alla 20ma pagina????non
trovo nelle prime pagine nemmeno gli oggetti in scadenza..chiaramente ho già
contattato ebay,ma ancora una volta la risposta era inutile...turbolister
l'ho già aggiornata...grazie a chi vorrà spiegarmi qual'è il criterio x
visualizzare nelle prime pag i miei oggetti..saluti
redcan
2008-11-11 13:49:10 UTC
Post by Gianca
[...]
Il criterio è "per rilevanza"

Ovvero: elenchiamo un po' come ci pare, senza alcun criterio...
--
r e d c a n 8 0 [at] g m a i l . c o m
http://redcan80.labrute.fr/
Gianca
2008-11-11 13:53:55 UTC
scusa ma non ho capito cosa vuoi dire..gli stessi oggetti ma di altri
venditori sono tutti nelle prime pagine e mi chiedevo perchè i miei non ci
sono....chi elenca senza criterio????
http://redcan80.labrute.fr/
redcan
2008-11-11 14:04:23 UTC
Post by Gianca
scusa ma non ho capito cosa vuoi dire..gli stessi oggetti ma di altri
venditori sono tutti nelle prime pagine e mi chiedevo perchè i miei non ci
sono....chi elenca senza criterio????
eBay.
Da qualche tempo quando effettui una ricerca, i risultati sono elencati
"per rilevanza" (lo puoi vedere nel menu a tendina in alto a dx, da cui,
volendo, cambiare il criterio e passare ad esempio al più logico "in
scadenza", ma di default è "per rilevanza").

Ciò che ti fa avere un'alta "rilevanza" sono dei fattori a completa
discrezione di eBay, che includono volume di vendite, soddisfazione
degli acquirenti, puntualità nei pagamenti ecc. ecc.

Stringendo è una modalità assurda e senza senso, che da ad eBay la
possibilità di elencare i risultati come più gli piace, ma che ha senso
per il semplice fatto che su eBay qualsiasi cagata da loro decisa assume
un suo perchè.

Così è, come suo uso eBay ha IMPOSTO questa cosa nonostante le
numerosissime lamentele.
--
r e d c a n 8 0 [at] g m a i l . c o m
http://redcan80.labrute.fr/