Riattivazione Account..
kandinsky62
2008-10-01 06:29:58 UTC
Scusate l'intrusione...
Oggi ho ricevuto un'email che di mi comunicava che il mio account era
stato riattivato, (premetto che non avevo pagato la fattura mensile per
cambio di carta di credito)ma io non ho fatto nessun tipo di pagamento.
Ovviamente sono entrato nell'account non da link presenti nella mail ma
direttamente da barra di firefox digitando www.ebay.it e riscontro
effettivamente un pagamento di €76,00 da me mai effettuato, ovviamete
l'account è attivo

Mi sto chiedendo, dove si nasconde il trucco.. ?
--
by kandinsky62
---------------------

Per rispondermi via e-mail in privato leggi l'indirizzo
da destra verso sinistra.

Post inviato con Mozilla Thunderbird tramite nntp.aioe.org
Neapolis81
2008-10-01 07:18:51 UTC
Post by kandinsky62
[...]
-non c'è nessun trucco ,è molto probabile che tu abbia camiato carta di
credito equando hai cambiato carta su ebay, subito ilsistema ti ha
addebitato i soldi sulla nuova cartadi credito.
Fiore shake
2008-10-01 10:24:54 UTC
Post by Neapolis81
-non c'è nessun trucco ,è molto probabile che tu abbia camiato carta di
credito equando hai cambiato carta su ebay, subito ilsistema ti ha
addebitato i soldi sulla nuova cartadi credito.
credo di avere capito che lui il numero dellanuova carta non l'avesse ancora
dato...
kandinsky62
2008-10-01 11:03:10 UTC
Post by Fiore shake
credo di avere capito che lui il numero dellanuova carta non l'avesse ancora
dato...
Infatti..... inoltre mi è stato resettato tutto tranne i feedback ed i
messaggi. ????
--
by kandinsky62