Proposta nuovo NG complementare
ciotto
2008-12-08 12:25:49 UTC
free.it.fregare.ebay
no.problem
2008-12-09 15:03:00 UTC
Post by ciotto
free.it.fregare.ebay
Tanto diventerebbe come questo pieno d'infiltrati che comincerebbero a dare
consigli in favore di Ebay. Spero che lo sapete qui è pienissimo di questa
gente basta sentire tutti quelli che dicono "usa paypal" non comprare da chi
ti propone di completare la transazione al di fuori di Ebay ecc... questi
sono impiegati di Ebay pagati per dissuadere chiunque voglia uscire dal
sistema monopolizzato, prima di Ebay facevamo affari in tutt'altro modo e
tutto andava bene, quindi riflettete bene qui sono più le persone che ci
lavorano in Ebay che quelli che ci comprano e vendono usando Ebay.
simone
2008-12-09 17:20:44 UTC
Post by no.problem
Post by ciotto
[...]
Ma non e' che vedete i demoni dappertutto???
Un esorcista no!?!
Dai che poi non e' così male, e' certo che loro non stanno li per la gloria
ed un po' se ne approfittano, ma alla fine ebay e' il sistema di vendita
online piu' klikkato e questo ha un prezzo, che piaccia o no.
Che si possa migliorare lo spero anch'io.....
no.problem
2008-12-09 18:00:27 UTC
Post by simone
[...]
Guarda che Ebay è in crisi profonda altro che il più cliccato ormai sperano
nelle inserzioni da 15cent. il boom di Ebay è bello che passato.
Nasceva e piaceva come sito di aste tra privati ma adesso di privati se ne
vedono pochi quasi niente la maggior parte sono venditori professionali
quindi è finita la magia ora è solo un comunissimo e banale e-commerce.
simone
2008-12-09 18:11:00 UTC
Post by no.problem
Post by simone
[...]
Forse saro' ingenuo, comunque qual'e' l'alternativa valida a ebay?
Io oltre ebay uso anche subito.it, ma non e' la stessa cosa!!
no.problem
2008-12-09 19:59:10 UTC
Post by simone
Forse saro' ingenuo, comunque qual'e' l'alternativa valida a ebay?
Io oltre ebay uso anche subito.it, ma non e' la stessa cosa!!
Non ci sono alternative perchè il potere di 3,5 miliardi di euro l'anno è
solo di Ebay quindi se non interviene l'antitrust o il governo oscureranno
chiunque e continueranno i loro furti con tariffe "truccate" commissioni
salatissime e giochetti vari.