Sito alternativo a Ebay
Alfax
2008-02-15 18:07:20 UTC
Ciao,

in base alla vostra esperienza, qual'è il sito di aste on line che offre
una buona affluenza di contatti e visite quotidiane?
Mi rendo conto che Ebay detiene un monopolio praticamente incontrastato,
ma vorrei provare ad utilizzare uno o più di questi siti per provare a
vendere gli articoli che ho a disposizione.

Tra le tariffe di Ebay, trovo particolarmente odiosa quella di
inserzione: che senso ha dover pagare un tributo se non riesco a vendere
nulla?

Ecco perché vorrei guardare qualche sito alternativo, non fosse altro
per tentare - nel mio piccolo - a contrastare questo monopolio.

TNX
Alfax
unknown
2008-02-15 21:57:36 UTC
Post by Alfax
in base alla vostra esperienza, qual'è il sito di aste on line che offre
una buona affluenza di contatti e visite quotidiane?
Io sto vendendo una cosa qui: http://www.annunci.net/
Assolutamente gratuito e puoi inserire anche link ed immagini.

ciao Q.
grep
www.ilbazar.eu
Lizuz
2008-02-15 23:22:16 UTC
Siti alternativi ve ne sono tanti e pure fatti bene.
Peccato che non si vende nulla e semmai fosse eBay acquisterebbe
il sito !
Punto e a capo.
Alessandro
2008-02-16 16:02:17 UTC
www.subito.it
seven
2008-02-16 16:36:25 UTC
Post by Alfax
in base alla vostra esperienza, qual'è il sito di aste on line che offre
una buona affluenza di contatti e visite quotidiane?
www.amazon.com . Il sito italiano non c'è ancora. C'è quello inglese
(amazon.co.uk), quello tedesco (amazon.de). Cosa ne pensate? E simile a
ebay?