URGENTE
Gianluca.
2010-02-11 18:02:13 UTC
c'è l'asta di un inglese che m'interessa, ho fatto l'offerta, ma ebay l'ha
bloccata xchè non proviene dal suo paese, ho contattato il venditore e gli
ho detto che mi interesssava il suo oggetto, mi ha detto che non c'erano
problemi e me lo avrebbe spedito in italia in caso di vincita, dopo un pò ho
provato ancora a fargli l'offerta ma ebay la blocca. Oggi mi scrive il
venditore e mi dice che non riesce a farmi fare le offerte. C'è un modo x
sbloccale la situazione? come deve fare?
grazie

ps: magari se mi scrivete pure in inglese quello che gli devo dire mi fate
un favore....io l'inglese lo mastico poco e mi devo far aiutare dal
traduttore di google.
anjuxa
2010-02-21 18:38:24 UTC
Post by Gianluca.
[...]
Hello Sir, if you want my bid on your listing you have to accept
bidding
from Italy. So please remove the restriction! Tnanks nome
Marvin
2010-05-14 12:34:18 UTC
....io l'inglese lo mastico poco e mi devo far aiutare dal traduttore di
google.
ma torna a scuola e vergognati...