Segato !!!
2007-10-23 13:10:37 UTC
'david5serissimo', un (ovviamente) serissimo rappresentante della categoria
di venditori preferiti da ebay,

gli apprendisti truffatori,

è stato inopinatamente SEGATO !!!

Incredibile, le segnalazioni (a volte) servono a qualcosa ?!?!?

O siamo di fronte all'ennesimo abuso di potere della 'piattaforma' nei
confronti dei poveri utenti che, strozzati dalle Commissioni, altro non
possono fare che 'arrangiarsi' a spese dei pollastri ???

Alberto
ciotto
2007-10-23 13:51:17 UTC
azz :-!
Ghibo
2007-10-23 19:43:17 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
'david5serissimo', un (ovviamente) serissimo rappresentante della
categoria di venditori preferiti da ebay,
gli apprendisti truffatori,
è stato inopinatamente SEGATO !!!
Hahaha!!!
Quello che ho visto io dei TV LCD????
(e che non mi son preso la briga di segnalare...)
Ma che bella notizia!!!

2007-10-24 05:59:46 UTC
Quello che ho visto io dei TV LCD????
(e che non mi son preso la briga di segnalare...)
Ma che bella notizia!!!
***Lui, o chi per lui ...