Ebay...è finita!
EmmePì
2008-04-17 16:09:57 UTC
Questa è l'ultima!!!
Se non fosse bastata quella del tizio che invece di vendermi 4 gomme con
1000km mi ha spedito 4 gomme da buttare (forse è questo a cui si riferisce
la gente quando si dice che la spazzatura è una risorsa...) oggi me n'è
capitata un'altra...........
Mi aggiudico alle 11 di mattina un oggetto in italia stessa mia città
consegna a mano disponibile.....
Bene il tizio mi contatta alla chiusura asta...lo avevo contattato prima per
dirgli sei d'accordo alla consegna a mano?si allora perfetto...è un oggetto
nuovo regalo di matrimonio....
Bene mi ricontatta alla chiusura asta e mi dice...mia madre non lo vuole
vendere a quel prezzo....
?!?!?!
Cavolo gli dico metti un compralo subito o un prezzo di riserva!
Non voglio creare dissesti familiare..ma diamine...come direbbe qualcuno...
Come devo comportarmi??
Tolleranza....o.....rilascio feed negativo??
che palle e 2!
Salute a tutti....al di fuori di ebay!
Marcello
pippo
2008-04-17 16:56:52 UTC
Post by EmmePì
[...]
Ciao
... ma sei proprio sfigato!

P.
Ghibo
2008-04-17 19:17:37 UTC
Post by pippo
Ciao
... ma sei proprio sfigato!
No è italiano e cerca di comperare in Italia.
EmmePì
2008-04-17 21:26:02 UTC
Post by pippo
Ciao
... ma sei proprio sfigato!
No è italiano e cerca di comperare in Italia.
E' allucinante...non si può più operare su ebay...
ormai si deve andare e questo è male per tutti sui feedback oltre il 20 e le
registrazioni storiche!
che schifo!!
Non vi dico le gomme!!!!!!!!!!
ho parlato con la madre del tizio che mi ha dato del truffatore a me!
dicendomi che le ho cambiate io!
Al ricevimento le ho aperte sono quasi svenuto e le ho fotografate, chiuse e
non le ho più riaperte.
Domani li querelo, ma ha senso tutto ciò?
anni in causa, avvocati 4 gomme di merda (scusate ma ci vuole) conservate a
prova per anni in una casa minuscola...perchè in Italia deve andare così??
Mi scriveva un amico negli Stati Uniti (che non sono proprio il mio modello
di Stato in assoluto...)che ha appena acquistato una moto triumph legend con
300 miglia......
Non dubitato assolutamente nelle miglia percorse..
La contraffare il contakm è reato federale...ogni meccanico, gommista ,
assicuratore è obbligato a registrare le miglia segnate e a registrarle su
un archivio nazionale...se manometti il contakm vai in galera è un reato
federale!
Tanti buoni affari a tutti....
...al di fuori di ebay!
Marcello
Ghibo
2008-04-17 22:24:10 UTC
Post by EmmePì
E' allucinante...non si può più operare su ebay...
Ebay è uno schifo, ma da come racconti tu, lo è proprio particolarmente
perchè siamo in Italia.
E' una questione culturale diffusa che rende alta la possibilità di
incontrare ... degli stronzi.
Proprio ad es. perchè in USA non si sognerebbero di scalare i km, qui a è la
norma.
Non proseguo che diventerei antipatico.
Ghibo
try
2008-04-20 15:49:09 UTC
Post by EmmePì
E' allucinante...non si può più operare su ebay...
Ebay è uno schifo, ma da come racconti tu, lo è proprio particolarmente
perchè siamo in Italia.
solito luogo comune
mai sentito parlare della globalizzazione? dai sti discorsi fanno ridere i
polli , non ha più senso parlarne
Post by Ghibo
E' una questione culturale diffusa che rende alta la possibilità di
incontrare ... degli stronzi.
Proprio ad es. perchè in USA non si sognerebbero di scalare i km, qui a è
la norma
certo certo non si sognerebbero nemmeno di incualre la gente coi mutui
(cosa ben peggiore eppure da loro superperfetti sta succedendo da noi no...
SVEGLIA)

hai detto bene è una questione di mentalià
ma non certo ITALIANA o AMERICANA se uno è stronzo lo è ovunque esso sia a
prescindere dalla nazionalità

voi -che siete italiani- vendete forse spazzatura per buona ?? truffate la
gente??

idem gli americani credete che sono tutti degli angioletti? i truffatori li
abbiamo noi come loro (purtroppo non hanno nazionalità unica )

prendi fastmemoryman (americano) non fa altro che vendere per buoni (e
supercompatibili) componenti che in realtà sono di scarto non testati
(qualcuno va, qualcuno no, qualcuno non si accorge del difetto, qualcuno si
rompe nella spedizione fatta con pochissimo imballaggio- solo busta) e
inoltre fa pagare spedizione assicurata ma ti manda una banale prioritaria
(a volte si perde a volte ti manda roba sbagliata, se gli dici che non va
bene ti propone una sostituzione a prezzo maggiore)
a lui interessa piazzarne il più possibile su tutto il globo attirando gli
utenti con prezzi bassi ottimizzando al massimo i profitti
poi se un 10% dei suoi acquirenti prende una sòla chissenfrega lui guadagna
comunuqe ....

alla faccia della vostra idea di americani onesti !!
Post by Ghibo
Non proseguo che diventerei antipatico.
più che altro dovresti documentare con dati reali e non su dicerie che nn
stanno ne in cielo nè in terra
pippo
2008-04-18 05:01:51 UTC
Post by EmmePì
Post by Ghibo
Post by pippo
[...]
Stampa tutto, pagina dell' asta , tutte le email con il tizio.
Vai su una email che hai "ricevuto" dal tizio , vai su proprietà e stampa
anche quello , per risalire al pc luogo e ora del tizio.
Poi fai una copia di tutto per te , e vai alla polizia postale!
P.
try
2008-04-20 15:51:52 UTC
Post by pippo
[...]
prima di denuciare non srebbe meglio una banale richiesta (raccomandata AR)
di risoluzione del contratto
con indicati i tempi per la risposta in assenza dei quali si parte con
denuncia querela...
(sperando che non ha pagato con postepay.... e si ritorna al discorso di
prima)

try
2008-04-20 15:25:02 UTC
Post by EmmePì
Domani li querelo, ma ha senso tutto ciò?
essere più cauti negli acquisti no eh?
personalmente non comprerei mai un treno di gomme su ebay senza prima
andarlo a vedere
( anzi a dire il vero non lo compreri mai usato a meno di una
superoccasione da un mega powerseller a cui ho fatto i raggi x al profilo )
Post by EmmePì
[...]
l'america è bella x' è distante si può inventare quello che si vuole e
dipingerla come un sogno,
come quello che hai scritto ..... tutte vaccate, i contamiglia in america
li manomettono tanto quanto l'italia se non peggio

il disonesto lo trovi qua da noi come da loro (anzi guardando i livelli di
criminalità direi che ne trovi più da loro che da noi )
stessa cosa il megaffare lo puoi fare benissimo in italia come in america
devi solo avere l'accortezza di SCEGLIERE i tuoi venditori con un'attenza
analisi del profilo/inserzione/contatti
basta poco per capire l'onestà della persona con cui si sta trattando (se
non hai dati sufficienti per farlo o ti prendi il rischio oppure eviti di
comprare )

alla fine se uno non è capace a selezionare i propri venditori è meglio che
le cose se le compra nuove in negozio ....
try
2008-04-20 15:08:43 UTC
No è italiano e cerca di comperare in Italia.
l'erba del vicino è sempre verde....

tranquillo che le stesse problematiche le ho in tutta europa , le persone
poco serie ci sono ovunque com'è ovvio che sia
papappa
2008-04-17 17:06:56 UTC
Post by EmmePì
[...]
Prova qui'
http://pages.ebay.it/help/contact_us/_base/index_buyingafter.html?item=&topic=index_buyingafter&continue=Continua
clicchi su "problemi con il venditore" poi su continua ed infine su "inviaci
un email"
Almeno potresti risparmiarti il negativo di ripicca.
THE SUN
2008-04-17 20:59:37 UTC
Post by EmmePì
Tolleranza....o.....rilascio feed negativo??
la seconda che hai detto.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere