Postepay e saldo disponibile?
Capitan Combo
2008-05-18 13:51:14 UTC
Ciao a tutti
ho ricevuto un pagamento sulla mia Postepay
non per un oggetto Ebay ma per un oggetto venduto tramite un newsgroup

ora, mi hanno accreditato 492 euro
e lo visualizzo correttamente
ma il saldo disponibile è 446
come è possibile?
la carta è inutilizzata da almeno 3 mesi e non ci sono pagamenti pendenti
dove sono finiti i 46 euro mancanti?

sono andato in posta a prelevare e mi hanno confermato i 446, ed ho potuto
ovviamente prelevare solo 445.
ho chiesto informazioni e mi hanno detto che sicuramente c'è un pagamento
pendente

ma, come ho gia detto, non uso la carta ne per pagare ne per ricevere da
mesi

idee?
Paolo DB
2008-05-18 15:07:49 UTC
Post by Capitan Combo
[...]
Domanda: cosa c'entra con eBay?

Paolo
ciotto
2008-05-18 15:27:49 UTC
Post by Capitan Combo
ho ricevuto un pagamento sulla mia Postepay
non per un oggetto Ebay ma per un oggetto venduto tramite un newsgroup
free.it.discussioni.posteitaliane
sicuramente troverai qualcuno più competente lì
Melba
2008-05-18 16:25:40 UTC
Post by Capitan Combo
la carta è inutilizzata da almeno 3 mesi e non ci sono pagamenti pendenti
dove sono finiti i 46 euro mancanti?
sono stati spesi. Attendi qualche giorno per visualizzare l'operazione.
Se non li hai spesi tu l'avrà fatto qualcun'altro...
Forse la carta è inserita su ebay per il pagamento automatico della fattura?

Barbara
Capitan Combo
2008-05-18 21:58:27 UTC
Post by Melba
sono stati spesi. Attendi qualche giorno per visualizzare l'operazione.
Se non li hai spesi tu l'avrà fatto qualcun'altro...
Forse la carta è inserita su ebay per il pagamento automatico della fattura?
grazie
ma non è inserita da nessuna parte
verificherò nei prossimi giorni

grazie