e questo che vuole?
Severino Cicerchia
2008-10-04 10:07:00 UTC
ho acquistato un oggetto da un tedesco, 39+10 euro di spedizione, pagato con
paypal e stamattina mi arriva una sua email da paypal in cui mi richiede
altri 9 euro per "servizi" oltretutto è una richiesta non associata alla
transazione.
ovviamente ho rifiutato il pagamento chiedendogli spiegazioni.... si sarà
sbagliato o fa il furbo?
Lagrande
2008-10-04 10:28:05 UTC
Post by Severino Cicerchia
[...]
Probabilmente vuole che tu gli paghi le commissioni di PayPal; ho sentito
dire che molti venditori tedeschi lo fanno, anche se non sarebbe consentito.
Severino Cicerchia
2008-10-04 10:40:47 UTC
Post by Lagrande
Post by Severino Cicerchia
[...]
su 49 euro toatali mi chiede 9 euro? e che paypal in germania si prende il
20% ?
Lagrande
2008-10-04 19:19:30 UTC
Post by Severino Cicerchia
Post by Lagrande
Post by Severino Cicerchia
[...]
Magari ci ha anche aggiutno le commissioni di ebay. Ovviamente le mie sono
solo supposizioni.

Quando ti risponde (SE ti risponde), facci sapere.