Termini per rimborso oggetto pagato con Paypal
Massimo
2008-03-05 09:42:35 UTC
Circa 40 giorni fa ho acquistato un oggetto e pagato subito con Paypal, ad
oggi non mi è ancora arrivato ma ne ero comunque consapevole visto che i
lunghi tempi di consegna erano segnalati sull'asta stessa (anche se non così
lunghi).
Visto che vorrei comunque aspettare fino all'ultimo che mi arrivi l'oggetto
il termine di 2 mesi per aprire una controversia è anche lo stesso per
richiedere il rimborso con Paypal ? è necessario prima aprire una
controversia per avere un rimborso da Paypal ? come potrei tutelarmi ed
ottenere un'eventuale rimborso oltre i 2 mesi ?

Grazie
Big
2008-03-05 22:50:09 UTC
Rimborsano tutto e i tempi sono relativamente brevi.
vi consiglio di non far scadere i termini, cominciate con un reclamo
per oggetto non spedito .