Eliminazione aggiudicazione, chiarimento
Keichix Key
2009-12-03 10:21:15 UTC
Mi sono aggiudicato un oggetto su ebay (compralo subito e pagato
subito) poi il venditore mi ha comunicato che per l'Italia voleva più
soldi per la spedizione (non specificato nell'asta). Apro controversia
Paypal oggetto non ricevuto e mi rimborsa. Adesso ho ancora l'asta
segnata come da pagare, appena si sblocca per rimuoverla devo aprire
una controversia Ebay?
Gianluca.
ma gli hai messo feedback negativo almeno?
Keichix Key
2009-12-03 22:17:30 UTC
Post by Gianluca.
ma gli hai messo feedback negativo almeno?
Finche non pago non penso proceda fino alla fase feedback, dovrei
segnalare come pagato, mentre io sono stato rimborsato, solo che
l'aggiudicato è ancora lì.